1.     Mi trovi su: Homepage #4532605
    :confused:

ciao a tutti.Spero che qualcuno sappia aiutarmi come andare avanti nel gioco!
    Sono nella Fotezza Strahov in "TOMB RAIDER ANGEL OF DARKNESS" ; ho attivato il PC dopo aver ucciso le guardie, ho sparato alla bombola, saltati i laser ma, superati questi, muoio sempre! Com'è possibile? Dove sbaglio? E' forse qustione di velocità nell'agire o mi sono persa qualcosa ? Vi prego ho provato e riprovato ma non so proprio cosa fare!
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare anche rispondendomi alla casella patele@interfree.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532606
    Benvenuta sul forum Disorientata :)

Dai un occhiata qui:

http://tombraider.videogame.it/?act=1079
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532608
    Originally posted by disorientata
    :confused:

ciao a tutti.Spero che qualcuno sappia aiutarmi come andare avanti nel gioco!
    Sono nella Fotezza Strahov in "TOMB RAIDER ANGEL OF DARKNESS" ; ho attivato il PC dopo aver ucciso le guardie, ho sparato alla bombola, saltati i laser ma, superati questi, muoio sempre! Com'è possibile? Dove sbaglio? E' forse qustione di velocità nell'agire o mi sono persa qualcosa ? Vi prego ho provato e riprovato ma non so proprio cosa fare!
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare anche rispondendomi alla casella patele@interfree.it

Dopo che tu hai saltato tutti quanti i laser muori?ma quando stai entrando nella porta verde proprio alla fine oppure quando stai saltando l ultimo pz?
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4532609
    Ciao e benvenuta tra i lariani .

Forse ti manca una cosa... da fare .

Dopo diversi colpi fuggirà di nuovo; raccogliete mitra e cioccolato poi uscite e fate due salti laterali a sinistra per evitare l’esplosivo. Ora scatta un dispositivo a tempo, e salta tutto; passate di sotto. Prendete medikit e due munizioni, poi andate in fondo al piano superiore, trovate un corridoio, e appena passati dei laser bloccheranno la ritirata. Riparatevi nelle entrate sui lati (o sarete uccisi) poi raccogliete le munizioni, in fondo attendete si spengano i laser e saltate in avanti , poi sparate al killer, che morirà. (filmato)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4532611
    Benvenuta disorientata,

non ho capito bene dove muori i laser li devi evitare strisciando per terra e stando attenta a non beccare la mina che sta sulla sinistra del percorso, attenzione a non avvicinarti dopo che superi i laser devi solo entrare nella porta!!

[URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

aiutatemi!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina