1.     Mi trovi su: Homepage #4532617
    Livello di Lee Dunning

Stile [COLOR=royalblue]Arctic[/COLOR] :)

Dimensioni: 14,79 MB

Scaricabile da: trle.net

Storia:

After Lara's failed attempt at reasoning with Von Croy, she is taken to a prison camp far off in the arctic. Luckily, there is a parked helicopter nearby. If only she could get to it...

I segreti che si recuperano in questo livello (nel read me non è precisato se e quanti ce ne siano), sono validi per la SHC di Gennaio . ;)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4532622
    Per ora semplice . Un inizio nel quale fronteggiamo le guardie e i cani per prenderci poi le pistole . Ora dopo piscina aperta con chiave rilasciata da un soldato , sono oltre la porticina a sinistra in alto . Devo trovare il modo di aprire la successiva porta di acciaio ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532626
    Originally posted by Roberto-web
    Dopo migliora . Ho preso preso la balestra, la moto , raggiunta un'altra locazione con 2 edifici . Trovato li il binocolo e le frecce . Ho visto il mirino . occhio ai medikit ..dovete risparmiarli !

visto che il precedente era davvero difficile..abbandono per
    far questo..ma: fase dei TRE massi(!!) ..Rob..hai il save ancora ?
    grazie
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4532628
    Appunto spara ai 2 vasi E ti si apre la porta in fondo .
    Poi la pedana che hai alla tua destra è un attivatore che
    disattiva temporaneamente i fuochi . Con una serie di salti ci arrivi dall'altra parte:) .

@Giorgio usa il anche tasto corsa e dopo la prima rampa fai la curva e salta ...2 volte .
    Accenditi un flare .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4532630
    Si prosegue poi per una locazione che ricorda il relitto della Marina Doria
    e quindi una piscina con enigma e dopo yeti e mostriciattoli vari si prende la moto ...ah ecco spuntare anche i diavoletti di DICK ( Astrodelica ) ...ora devo affrontare una gimkana motorizzato.:cool: ( non finisce più questo livello e devo anche usare la balestra con mirino nella prima locazione del livello .

Sq Tester in: Necro's Domain 7 - Captive in the Ice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina