1.     Mi trovi su: Homepage #4533031
    Pare che le condizioni meteo non saranno buone. Prevista giornata piovosa e ventosella.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533032
    Originally posted by deckard
    Pare che le condizioni meteo non saranno buone. Prevista giornata piovosa e ventosella.

Ideale per la difesa dei Bears.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533034
    ma i colts hanno dalla loro tutti i segni del destino visto come sono arrivati a questo superbowl :cool:

nonostante la stima per manning tifo bears :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533038
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non capisco niente di Football o quasi ma me lo voglio vedere su Sky HD. :asd: Per chi devo tifare Deckard?

Se vuoi che vincano i più forti, il talento, vai coi Colts, se tifi per il lavoro duro, per chi sputa sangue vai coi Bears.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533040
    Snai non mi ha fatto giocare : scommesse chiuse e non si sa il motivo...
    Peccato : l' 1,85 per Chicago che vince o non perde con piu' di 6 punti era un' ottima quota...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533043
    Originally posted by massituo
    io l'ho già detto, non voto più:cool:

Speriamo facciano tutti così quelli che han votato PRODI ...

Ed abbassando gli occhi dalla vergogna !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

La Notte del Superbowl - Chi Vincerà il XLI Titolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina