1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533054
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533056
    Originally posted by digital_boy84
    nella sezione link:

"il forum di Scudettoweb"
    Superpadrepio in Nepal e altri personaggi minori nell'animatissimo forum di Scudettoweb.

:asd:

ho visto :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533057
    Originally posted by digital_boy84
    nella sezione link:

"il forum di Scudettoweb"
    Superpadrepio in Nepal e altri personaggi minori nell'animatissimo forum di Scudettoweb.

:asd:

Personaggi e` una parola grossa:asd:

Grazie al Kaiser...Ti ano.:cool:

Ohi, bando ai sentimentalismi.
    Colgo l'okaisone per dirvi che...per non venir meno alle mode universali...Tre morti e feriti. Un ragazzo di 17 anni, e altri due senza eta`...come il primo.

Ha vinto la polizia. Pallottole in faccia...Tu mi tiri i sassi...e io ti appallottolo il cervello.

Nepal...Nel Mondo ci siamo anche noi. Lezione di servizio d'ordine.

Terai, seicento kilometri di terra piatta ai confini dell’India. Nulla a che vedere con l'himalaya. C'e` un movimento probabilmente manovrato da india-usa ed ex Re ma con alcune ottime ragioni per protestare...Da secoli.

Ora...i maoisti sono li` col governo...l'esercito e la polizia non sono piu` quelli del Re...i manifestanti sono inzaccati e neri...forse prima eran rossi, ora son neri...perche` rossi o neri sempre "Sotto" son rimasti...Gente nata con la scamicia...Che adesso manifesta cattiva perche` c'e` qualcuno che...per interessi propri...le ha dato la scossa.
    Sfruttati dagli uni e dagli altri tirano sassi che sono, comunque, i propri sentimenti da sempre. Qualcuno gli mette in mano anche una pistola, o due, o tre…a questi manifestanti dell’altro mondo...
    E` quel Qualcuno che e` sempre lo stesso…di qua e di la…che tira I fili…Nel terzo mondo, s’intende.

Son cose che da noi non capitano mai.

Da noi c’e` Donna Felicita` a ‘Domenica in”…in luogo della Giostra del Gol…C’e` pure lo psicologo. Donna Felicita` non fa l’Amore.
    Uella, financo il sondaggio: Felici si nasce o si diventa ?
    Sono queste le cose che alimentano un disagio.

We live in a beautiful world, Don’t panic.
    Una cuffia di musica, co ‘sto zacco di sassocarta che ci fischia dentro. Don’t panic…E` solo una partita di calcio…Sali sulla giostra del gol…Arbitroooo…Minchia…E` Recore…Bisogna che lo ammazzino per fischiare ? Il solito Cinciripens dei mei stivali…

We live in a beautiful world

Three killed, 18 injured in Malangawa clashThree persons were killed and 18 others injured in a clash between the agitating activists of Madhesi Janadhikar Forum (MJF) and the police in Malangawa of Sarlahi district Sunday afternoon.
    Police resorted to firing after the protesters staged demonstration defying the curfew, reports said. Ashiq Ali Mikrani, 17, of Malangawa Municipality-4 and Ram Narayan Shah of Salimpur VDC were killed in the police firing. A third unidentified person also succumbed to injuries on his way to hospital. A dozen protesters and six police personnel were injured in the clash. Police officials claimed that demonstrators opened fire at the police, injuring six. Four policemen and two protesters critically injured in the incident have been airlifted to Kathmandu for treatment while few others have been taken to India.
    Malangawa remains tense after the deaths. The district administration of Sarlahi had announced curfew between 7:30 am till 8 pm in Malangawa and surrounding areas. nepalnews.com mk/sd Feb 04 07

Super P.S. :
    M’hanno fatto vedere e revedere 2-3 post…Sui muri del Tirreno.

Un mare di merda e` chi le ha scritte.
    Chi sia l’ autore io non lo saprei dire con certezza.
    Vedo una scritta, da 10 anni di galera per chi l’ha vergata.
    Bardok direbbe Lucarelli.
    Io non so.
    Il Mistero Semplice del Buratinaio di Livorno…Indagini in corso d’opera.

Ridatemi il Commissario Basettoni…con la Banda Bassotti apposita.
    O almeno ridatemi la Banda Bassotti… col suo Basettoni di turno.
    Nel gioco dei contrapposti di Disney…

Tolleranza zero a zero.

Non Vi ano piu`, mi do` ai fumetti. M’han detto che li` c’e` il baloon.

Super P.S. la rettifica. . .
    Bombacarta batte sasso, sasso batte forbice, forbice pareggia con bombacarta ?

We live in a beautiful world
    Don’t’ panic…Clod play…333.

C'era una donna, l'unica che ho avuto,
    aveva i seni piccoli e il cuore muto,
    nè in cielo, nè in terra, una casa possedeva,
    sotto un albero verde dolcemente viveva,
    sotto un albero verde dolcemente viveva.
    Legato ai suoi fianchi con un filo d'argento,
    un vecchio aquilone la portava nel vento
    e lei lo seguiva senza fare domande
    perchè il vento era amico e il cielo era grande,
    perchè il vento era amico ed il cielo era grande.

Io le dissi ridendo "Ma Signora Aquilone
    non le sembra un pò idiota questa sua occupazione?".
    Lei mi prese la mano e mi disse "Chissà,
    forse in fondo a quel filo c'è la mia libertà,
    forse in fondo a quel filo c'è la mia libertà".

Per SuperPadre....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina