1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533095
    Io abito a Milano, ed e' meglio che non mi esprimo!!! :love: :muhehe: :love: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533096
    Ma che topic è?????? :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533098
    :asd: :asd: :asd: Gia' Godz, tu stavi nel covo di bartoli
    --------------------------------------------------------------------

A parte gli scherzi, se si presenta in piazza duomo, in quella posa con pistole spianate, la arrestano immediatamente :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533099
    Originally posted by Aldebaran

A parte gli scherzi, se si presenta in piazza duomo, in quella posa con pistole spianate, la arrestano immediatamente :asd:

Oppure spianano pure loro le pistole.

ogni riferimento è puramente casuale... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533100
    Originally posted by Aldebaran

Mi sono alleato a lei , Lara non scherza , mi è convenuto :asd:
    Vabbè dai , se le pistole sono di plastica è uguale , poi si vede è in costume stile Lara Croft ;)
    E cosa pensa ? Penso che la gente si incuriosisce , sarebbe una cosa simpatica , senz'altro con il fotografo e il cameraman per fare un servizio video-foto carino ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533103
    Ma si sono mai venduti vestiti completi di Lara?
    Perché a giudicare dalla treccia, dai vestiti, dalle fondine... E' tutto identico alle varie modelle ufficiali....
    Di quand'è questa foto? Perché se è di questo Carnevale, allora secondo me è una mossa pubblicitaria della Eidos ;)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533105
    Originally posted by Godzilla.
    Ma comunque chi è quella ragazza , una fan di Lara :confused:
    Dove l'hai presa Roberto :confused:

E' Nell McAndrew, modella scelta per la campagna pubblicitaria di TR3 :laraok:

PS: in molti la ricordano più come la bionda sul paginone centrale di Playboy :P , vicenda da cui è nato anche un contenzioso legale con la EIDOS per l'illecito utilizzo del nome Tomb Raider sulla copertina della rivista :sbam: )

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4533107
    Se mi è permessa una considerazione femminile... :P Robustina la modella, eh?

Se Lara fosse stata così in TR1 non dovrebbe usare le pistole con i TR-Rex... sarebbe solo bastato che schiacciasse loro una zampa... vedi che fugone!!! Caìììììì.... caììììì (tradotto: 'cci tua, ma mettete a dieta, no??? Così non vale!!! :muhehe: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Lara Croft un modello virtuale prestato alla realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina