1.     Mi trovi su: Homepage #4533137
    Questo GOVERNO e' il peggiore della STORIA d' ITALIA e non se ne va a casa...
    Ma non solo : GRILLO NON SI SCAGLIA CONTRO questi delinquenti che con i nostri SOLDI continuano a VIAGGIARE PER IL MONDO, come faceva col povero BERLUSCONI !

E il costo di questi PERSONAGGI politici continua ad aumentare : il QUIRINALE e il PARLAMENTO ci costano come una FINANZIARIA e dopo un solo ANNO e MEZZO, gentaglia come LUXURIA avra' una pensione d' ORO A VITA, alla faccia dei nostri PENSIONATI che fanno la CODA alla CARITAS !

Ed i nostri VECCHI, la nostra STORIA, si vedono passare davanti gli EXTRACOMUNITARI nell' assegnazione degli ALLOGGI !

VERGOGNA PRODI, VERGOGNA COMUNISTI : siete MILIARDARI sulle nostre spalle, grazie a quei COGLXXXNI e LOBOTOMIZZATI che vi hanno VOTATI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533138
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    siete MILIARDARI sulle nostre spalle, grazie a quei COGLXXXNI e LOBOTOMIZZATI che vi hanno VOTATI !

Chiedo il ban di questo Nuovo Utente.

Io sono COGLXXNE (si scrive con 2 X sole) e LOBOTOMIZZATO anzicheno...d'accordo....pero` non ho votato per mancanza di cabina elettorale e...soprattutto...

non sono MILIARDARIO:muhehe: :muhehe:

Alla prossimo ban ti consiglio "Maxturbobs":sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533139
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Chiedo il ban di questo Nuovo Utente.

Io sono COGLXXNE (si scrive con 2 X sole) e LOBOTOMIZZATO anzicheno...d'accordo....pero` non ho votato per mancanza di cabina elettorale e...soprattutto...

non sono MILIARDARIO:muhehe: :muhehe:

Alla prossimo ban ti consiglio "Maxturbobs":sbam:

No, mo' ho riletto il tuo post. MILIARDARI sono i Votati, mica io...

o.k. Scusa il malinteso.:cool:

Scegli "Maxturbo_Brescia" e` piu` accattivante:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533140
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    No, mo' ho riletto il tuo post. MILIARDARI sono i Votati, mica io...

o.k. Scusa il malinteso.:cool:

Scegli "Maxturbo_Brescia" e` piu` accattivante:cool:

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533141
    Questo GOVERNO e' il peggiore della STORIA d' ITALIA e non se ne va a casa...
    Ma non solo : GRILLO NON SI SCAGLIA CONTRO questi delinquenti che con i nostri SOLDI continuano a VIAGGIARE PER IL MONDO, come faceva col povero BERLUSCONI !

E il costo di questi PERSONAGGI politici continua ad aumentare : il QUIRINALE e il PARLAMENTO ci costano come una FINANZIARIA e dopo un solo ANNO e MEZZO, gentaglia come LUXURIA avra' una pensione d' ORO A VITA, alla faccia dei nostri PENSIONATI che fanno la CODA alla CARITAS !

Ed i nostri VECCHI, la nostra STORIA, si vedono passare davanti gli EXTRACOMUNITARI nell' assegnazione degli ALLOGGI !

VERGOGNA PRODI, VERGOGNA COMUNISTI : siete MILIARDARI sulle nostre spalle, grazie a quei COGLXXXNI e LOBOTOMIZZATI che vi hanno VOTATI !

eh si in Parlamento non siedono politici di centrodestra :yy:

6.     Mi trovi su: Homepage #4533142
    Anche oggi PRODI e' all' estero, D' ALema pure : ma state un po' a casina vostra ...

ECCO DOVE FINISCONO I SOLDI DELLA FINANZIARIA !

7.     Mi trovi su: Homepage #4533143
    Originally posted by Canemacchina
    eh si in Parlamento non siedono politici di centrodestra :yy:

Quelli i soldi ce li hanno gia' e ci costavano la meta' finche' c'erano LORO ...

8.     Mi trovi su: Homepage #4533144
    Quelli i soldi ce li hanno gia' e ci costavano la meta' finche' c'erano LORO ...
    quindi rinunciano alla pensione ed all'indennizzo? :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4533145
    Originally posted by Canemacchina
    quindi rinunciano alla pensione ed all'indennizzo? :asd:

Dovrebbero !

10.     Mi trovi su: Homepage #4533146
    Che schifo PRODI ora e' pure in INDIA : ma con quella faccia da idiota non sarebbe meglio stesse a casa bello nascosto ?

11.     Mi trovi su: Homepage #4533147
    Dovrebbero !
    appunto :asd:

Il GOVERNO distoglie l' opinione pubblica dai SUOI FURTI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina