1.     Mi trovi su: Homepage #4533220
    Matarrese: "Lo spettacolo deve continuare"
    05 02 2007
    Il presidente di Lega Antonio Matarrese definisce "esaltati e irresponsabili" coloro che parlano di uno stop lungo e di campionato a porte chiuse. "Lo spettacolo deve continuare, questa è un'industria tra le più importanti d'Italia, un'industria che paga i suoi prezzi". "I morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell'ordine non sono ancora in grado di controllare".

ma i manicomi perchè sono chiusi??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533221
    Coni: "Sconcerto e indignazione per dichiarazioni Matarrese"
    05 02 2007
    Il Coni prende le distanze dal presidente della Lega, Antonio Matarrese. "Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano -si legge in una nota-, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Lega Nazionale Professionisti, Antonio Matarrese, e riportate questa mattina da un quotidiano, nell'esprimere sconcerto ed indignazione per i contenuti gravemente offensivi, prende le immediate distanze dai concetti espressi, rinnovando alla Famiglia Raciti i sentimenti del più profondo cordoglio a nome dello sport italiano".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533224
    Che pupazzo da baraccone.
    Ha proprio la faccia come il...
    Vada a quel paese lui e i soldi che girano attorno a questo "show" (bello show tra l'altro...).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533228
    xchè secondo voi è giusto non giocare più? :rolleyes:

è giusto punire i tifosi onesti, togliendogli la cosa che gli piace di più?

è giusto che uno non vada allo stadio da mesi, faccia tanti sacrifici per permettersi di acquistare un biglietto per Inter-Roma la partita che forse per la prima volta nella sua vita potrebbe regalargli la gioia di vincere qualcosa, e invece gliela fanno a porte chiuse?

onore e rispetto ai morti, onore e rispetto anche ai vivi agli onesti e ai loro sogni.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533229
    Originally posted by RECO
    Tutti lo pensano lui lo dice

Tutti chi scusa ?

Vedendo allo schifo a cui si è arrivati, se chiudessero tutto non farebbero un soldo di danno...altro che riprendere al più presto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533230
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tutti chi scusa ?

Vedendo allo schifo a cui si è arrivati, se chiudessero tutto non farebbero un soldo di danno...altro che riprendere al più presto.
    Presidenti, giocatori, tv, giornali...e i tifosi per altri motivi, alcuni detti da digital boy
  7.     Mi trovi su: Homepage #4533231
    Originally posted by pela10
    05 02 2007
    Il presidente di Lega Antonio Matarrese definisce "esaltati e irresponsabili" coloro che parlano di uno stop lungo e di campionato a porte chiuse. "Lo spettacolo deve continuare, questa è un'industria tra le più importanti d'Italia, un'industria che paga i suoi prezzi". "I morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell'ordine non sono ancora in grado di controllare".

ma i manicomi perchè sono chiusi??

Sara` che e` tutto un manicomio a cielo aperto...ma quella di un'industria che paga i suoi prezzi e anche quella sui morti del sistema...sono recole universalmente diffusissime...non frasette di un matarrese fra i tanti...

Ed e` una Verita`, purtroppo:muhehe:

La proposta del Campionato a porte chiuse e` da irresponsabili ? Nin zo.
    So che e` contro la natura del Calcio e anche alla Vostra, direi.

Meno male, che adesso non c'e` Nerone :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4533232
    Originally posted by RECO
    Tutti lo pensano lui lo dice

Ma stiamo scherzando?

Spero proprio di non essere l'unico a nn pensarla così!

Ma sono solo io che non vede questa misura come punitiva x gli spettatori "civili" ma bensì tutelativa?

Ma scusatemi... vogliamo chiudere sti stadi sinchè non saranno sicuri o riapriamo il circo così com'era in attesa di piangere la prox vittima?

2o me le partite devono essere svolte a porte chiuse finchè politici/comuni/società non attueranno delle norme atte a garantire la sicurezza al loro interno e circondario
    E per quanto mi riguarda... non deve essere a tempo determinato tale provvedimento.
    Perchè se catania ci mette 15 gg. a sistemare il suo stadio ecc...ecc.. x me fra 3 sett. può riaprire ai propri tifosi. Se milano ci mette 6 anni...x 6 anni giocherà a porte chiuse! Azzi loro!

Cogliamo questa triste occasione per fare concretamente qualcosa x una volta.

NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4533233
    Originally posted by MaestroZen
    Ma stiamo scherzando?

Spero proprio di non essere l'unico a nn pensarla così!

Ma sono solo io che non vede questa misura come punitiva x gli spettatori "civili" ma bensì tutelativa?

Ma scusatemi... vogliamo chiudere sti stadi sinchè non saranno sicuri o riapriamo il circo così com'era in attesa di piangere la prox vittima?

2o me le partite devono essere svolte a porte chiuse finchè politici/comuni/società non attueranno delle norme atte a garantire la sicurezza al loro interno e circondario
    E per quanto mi riguarda... non deve essere a tempo determinato tale provvedimento.
    Perchè se catania ci mette 15 gg. a sistemare il suo stadio ecc...ecc.. x me fra 3 sett. può riaprire ai propri tifosi. Se milano ci mette 6 anni...x 6 anni giocherà a porte chiuse! Azzi loro!

Cogliamo questa triste occasione per fare concretamente qualcosa x una volta.

Condivido al 100%.
    Anche se purtroppo, e lo ripeto, mettere a norma gli stadi non cambia poi la mentalità di certi gruppi di delinquenti...il vero nocciolo del problema.
    ^Mr-Drakula^

10.     Mi trovi su: Homepage #4533234
    E x cambiare la situazione intendo anche cambiare tutte quelle situazioni che ormai vengono date x tristemente ordinarie tipo:

- Convogli fs danneggiati
    - Scontri in autogrill
    - Città ke vengono blindate x una partita di calcio ecc...ecc...

è ora di finirla.

Sabato a treviso ci sarebbe dovuto essere il napoli.

Cavoli .. 1a partita di calcio han fatto 8mila vertici in prefettura imponendo chiusure anticipate di mercati negozi ecc...ecc....Vi sembra giusto?
    Un negoziante che magari paga un fior di affitto x avere un'attività in città potrà avere il sacrosanto diritto di tenere aperto il sabato pomeriggio senza per questo temere la devastazione della sua attività?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina