1.     Mi trovi su: Homepage #4533346
    I sindacati dei benzinai confermano il pacchetto di scioperi da 14 giorni contro il provvedimento sulle liberalizzazioni approvato la scorsa settimana dal Consiglio de Ministri.

Lo sciopero comincera' martedi' 6 febbraio dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00 di venerdi' 9 febbraio sulla viabilita' stradale e dalle 22.00 del 6 febbraio, alle ore 22.00 di giovedi' 8 febbraio sulla rete autostradale. In Sicilia gli impianti chiuderanno con 24 ore di anticipo, a partire dalle ore 19.00 di lunedi' 5 febbraio.

"Confermo la mia volonta' a discutere e Ponzio Pilato non e' il mio abito". Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico Pierluigi Bersani risponde cosi' nel corso della trasmissione 'Radio anch'io' a Luca Squeri della Figis Confcommefcio, in rappresentanza dei gestori delle pompe di benzina, che lo accusava di "atteggiamento pilatesco nel momento in cui dice il provvedimento e' in mano al Parlamento" e di essersi "sottratto al confronto con i benzinai e di avere deciso sopra le nostre teste".

Ovviamente dopo i taxisit e i farmacisti, un'altra categoria sente i proprio interessi vacillare quindi sciopera...:rolleyes:

cmq stateci attenti che le televisioni hanno troppe altre cose di cui parlare, quindi questa notizia passa un pò in secondo piano....okko se come me dovete fare dei viaggi :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533347
    A titolo di cronaca, da quel che hocapito dalle spiegazioni datemi dal mio benzinaio di fiducia i benzinai scioperanti sono solo quelli non di proprietà delle compagnie.

Ad esempio il mio benzinaio Shell essendo dipendente della Shell non sciopera contro la shell!!! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533348
    Originally posted by MaestroZen
    A titolo di cronaca, da quel che hocapito dalle spiegazioni datemi dal mio benzinaio di fiducia i benzinai scioperanti sono solo quelli non di proprietà delle compagnie.

Ad esempio il mio benzinaio Shell essendo dipendente della Shell non sciopera contro la shell!!! :D

boh :confused:

il mio ha detto che chiude...nn ho mai messo 50 euro di benzina tutti insieme :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533350
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533351
    Originally posted by digital_boy84
    ILo sciopero comincera' martedi' 6 febbraio dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00 di venerdi' 9 febbraio sulla viabilita' stradale e dalle 22.00 del 6 febbraio, alle ore 22.00 di giovedi' 8 febbraio sulla rete autostradale. In Sicilia gli impianti chiuderanno con 24 ore di anticipo, a partire dalle ore 19.00 di lunedi' 5 febbraio.

Mi stavo proprio chiedendo perchè c'era tutta quella gente a fare benzina nei benzinai incontrati dall'Uni a casa mia e miè venuto in mente proprio lo sciopero... Volevo sapere le date, non ho dovuto fare molta fatica... :asd:

Grazie digital. :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533352
    gia' da una parte si piange tutti insieme un morto innocente e dall'altra poi ognuno combatte per i propri interessi personali....perlomeno siamo un paese oramai con un senso civico a dir poco dislessico :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533359
    Originally posted by Torre878
    vabbè dai..lasciaglielo pensare.

Joey mi ha detto che stanno per cambiare le bombole a gas in casa...mi ha detto anche lui che stanno progredendo:asd: :asd:

:D :approved:

Se è per questo anche a casa dei miei suoceri (provincia di Padova) non hanno il metano...... bombole a gas per cucinare e gasolio per il riscaldamento...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4533360
    Originally posted by razorbladeromance
    Se è per questo anche a casa dei miei suoceri (provincia di Padova) non hanno il metano...... bombole a gas per cucinare e gasolio per il riscaldamento...... :cool:
    dai..contala giusta...di che l'hai messa te per la suocera...:cool: :asd:

comunque anche in montagna le usano:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Sciopero dei benzinai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina