1.     Mi trovi su: Homepage #4533487
    Mercoledì prossimo si riunirà un consiglio dei ministri straordinario sull'emergenza sicurezza negli stadi. Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Letta. Il ministro dell'Interno, Amato ha annunciato alcune misure urgenti che il Governo si appresta a varare: stadi aperti al pubblico solo negli stadi a norma, negli altri porte chiuse; arresto in flagranza di reato entro 48 ore, il divieto di vendita di blocchi di biglietti per i tifosi che vogliono seguire la propria squadra in trasferta, un controllo sugli stadi che eludono l'obbligo dei tornelli per l'ingresso rimanendo sotto la soglia dei 10.000 spettatori. "Non si giocherà con il pubblico negli stadi che non rispettano la normativa vigente. Su questo non transigo, in stadi come quello di Catania non mando più nessuno. Prima lo svolgimento della partita era più importante delle norme di sicurezza - ha dichiarato Amato - senza questo rovesciato ordine di priorità la partita Catania-Palermo non si sarebbe giocata. Non si gioca con il pubblico in stadi dove non ci sono garanzie di sicurezza. Per cui, quando gli stadi riapriranno, lo faranno soltanto quelli a norma. Gli altri stadi verranno utilizzati per giocare, ma senza pubblico, tranne quando verranno messi a norma. Su questo non transigo. Le disposizioni esistenti hanno efficacia se seguite, ma hanno bisogno di talune modifiche. In concreto, verrà meno la vendita di blocchi di biglietti alla società ospite. Il cosiddetto Daspo sarà sganciato dal presupposto attuale, diventerà preventivo e potrà venire applicato anche ai minori. Bisognerà rafforzare la prescrizione, che dovrà trasformarsi in una prestazione imposta: pulire scritte, gabinetti, occuparsi di interessi collettivi nei momenti di svolgimento della partita. E poi la riestensione della quasi flagranza per quei tifosi che vengono individuati all'inizio, ma che 36 ore non possono bastare a identificare. Si potrà arrivare alle 48 ore. Si dovranno regolare anche i rapporti tra società e tifoserie".
    Il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha annunciato: "Abbiamo i tempi tecnici per poter tornare a giocare domenica. Dopo il decreto d'urgenza del governo, annunciato per mercoledì, deciderò se dare l'ok alla riapertuta dei campionati"
    Seguono aggiornamenti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533489
    adesso applicano quelle regole che gia' dovevano essere applicate bella prova di coerenza peccato che nel frattempo un uomo è morto :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4533490
    Originally posted by lallo
    adesso applicano quelle regole che gia' dovevano essere applicate bella prova di coerenza peccato che nel frattempo un uomo è morto :sbam:

Rendiamoci conto: devono applicare regole che gia c erano :rolleyes: buffoni....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533492
    Originally posted by RECO
    Quindi chi vuole andare in trasferta cosa fa?
    Arriva nello stadio ospite e si mette in mezzo ai tifosi di casa?
    ti travesti da tifoso avversario stando molto attento se la tua squadra segna a non tradire nessuna emozione :mmh:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533493
    Originally posted by digital_boy84
    quindi...

- si gioca normale solo in stadi a norma (a roma?)
    - si gioca a porte chiuse negli altri
    - divieto ai tifosi in traferta
    roma, torino e genova, in più ci sarebbe quello di siena, la cui unica pecca è di avere meno capienza rispetto a quella prevista dalla norma... bisognerà vedere come aggireranno ancora queste regole... non ci credo che inter e milan ad esempio giochino a porte chiuse... hanno ottenuto deroghe fino ad oggi, ne otterranno altre, non sottovalutate la mafia dei vari berlusca, moratti galliani etcc.. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533494
    Originally posted by LaBiRiNtO
    roma, torino e genova, in più ci sarebbe quello di siena, la cui unica pecca è di avere meno capienza rispetto a quella prevista dalla norma... bisognerà vedere come aggireranno ancora queste regole... non ci credo che inter e milan ad esempio giochino a porte chiuse...
    gia'... fatta la legge trovato l'inganno...in questo siamo fortissimi ;)
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4533495
    Originally posted by RECO
    Quindi chi vuole andare in trasferta cosa fa?
    Arriva nello stadio ospite e si mette in mezzo ai tifosi di casa?

questa è la perla :asd:

non potranno essere venduti alle società in trasferta pacchetti di biglietti, ma i biglietti di TUTTI I SETTORI potranno essere comprati da chiunque, purchè singolarmente...

quindi se un tifoso vuole andare in trasferta, si può comprare il biglietto e va...ad esempio se non ha molti soldi si comprerà i biglietti meno cari cioè in curva...là dove ci sono gli ultras locali :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4533496
    Originally posted by LaBiRiNtO
    roma, torino e genova, in più ci sarebbe quello di siena, la cui unica pecca è di avere meno capienza rispetto a quella prevista dalla norma... bisognerà vedere come aggireranno ancora queste regole... non ci credo che inter e milan ad esempio giochino a porte chiuse... hanno ottenuto deroghe fino ad oggi, ne otterranno altre, non sottovalutate la mafia dei vari berlusca, moratti galliani etcc.. :cool:

x me questa volta le deroghe non gliele danno :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4533497
    Originally posted by digital_boy84
    questa è la perla :asd:

non potranno essere venduti alle società in trasferta pacchetti di biglietti, ma i biglietti di TUTTI I SETTORI potranno essere comprati da chiunque, purchè singolarmente...

quindi se un tifoso vuole andare in trasferta, si può comprare il biglietto e va...ad esempio se non ha molti soldi si comprerà i biglietti meno cari cioè in curva...là dove ci sono gli ultras locali :asd:
    hai appena fatto la scoperta degli infiltrati :cool:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4533499
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mosse rivoluzionarie vedo, proprio come ci aspettavamo. Viva l'Italia, adesso il calcio cambia!

noto una velatissima dose di ironia...:rolleyes: ....a me ha leggere ste cose cascano davvero le palle.....e non sono da calcio...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Pancalli : si gioca domenica!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina