1.     Mi trovi su: Homepage #4533510
    In qualita` di illegale rappresentante delle 11 Societa` del Manager SuperPadrePio sono stato costretto a inoltrarvi il seguente inevitabile Recorso, certo del mancato accoglimento ma sicuro della paradossale fondatezza.

Oggetto: Omologazione di Catania 1 Palermo 2
    Gol Caserta, Caracciolo, Di Michele

Veniamo al dunque….:
    Cito estrapolando dall’articolo 5.2 del Recolamento Ufficiale di SW:

5.2 Partite rinviate in serie A
    Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

RECORSO preventivo:

Ohi…Venendo meno a un linguaggio che sarebbe piu` consono al ruolo che mi trovo a coprire…:

Tutte le partite rinviate vengono considerate nulle. 9 Partite, indi, sono considerate nulle.
    Ma Catania Palermo no.
    Ridate a SuperPadrepio il suo prono azzeccato in 11 leghe.
    E I gol di Caracciolo…gli assists e la vittoria esterna dei suoi rosanero…

E` una battaglia che facciamo per la recolarita` del FantaCampionato…e del Concorso di Mr.Barry !!!

Date anche a Caserta quel che e` di Caserta…

Date 0 punti ai giocatori delle 18 Squadre che non hanno giocato, E si giochi la giornata.

Lo PERORO !!!

La partita della Reggina rinviata per maltempo fu annullata…ma le altre 9 no…Vennero omologate. Logico.

Non si capisce perche` si vocifera che si voglia andar contro a questa logica, ferrea piu` che una corona.

Si fantomologhi Catania vs Palermo, ohibo` !!!

Respettosamento Vostro,

Avvocato Berry Bason, per Servirvi…
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533515
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quasi quasi direi giustamente

Giustamente no.

C'e` un Recolamento. Va respettato:rolleyes:

Perche` se un giorno capita che ne fermano 5 su 10...e non lo auguro a Scud...cosa si fa ?

Io...detto fra noi....quasi quasi direi giustamente....non avrei omologato Catania-Palermo quella vera..perche` s'e` giocata contro il Recolamento che imponeva al Signor Farina di sospendere la partita al primo lancio e tutti a casa.
    Partita falsata, partita non omologata.

Essendo stata omologata...Non c'e` niente sul Recolamento di Scud (una svista del motore Bassituo ?) che permetta...secondo Recolamento...di non giocare la giornata:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533516
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Giustamente no.

C'e` un Recolamento. Va respettato:rolleyes:

Perche` se un giorno capita che ne fermano 5 su 10...e non lo auguro a Scud...cosa si fa ?

Io...detto fra noi....quasi quasi direi giustamente....non avrei omologato Catania-Palermo quella vera..perche` s'e` giocata contro il Recolamento che imponeva al Signor Farina di sospendere la partita al primo lancio e tutti a casa.
    Partita falsata, partita non omologata.

Essendo stata omologata...Non c'e` niente sul Recolamento di Scud (una svista del motore Bassituo ?) che permetta...secondo Recolamento...di non giocare la giornata:P

E' un'eccezione che può confermare la regola :cool:

deciderà scud coi suoi fidi, per me qualsiasi cosa andrà bene, certo se chiedessero a me direi di annullare. un conto è il regolamento, l'altro è il buon senso :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533518
    7.3 Modifiche al regolamento in corsa
    Per garantire la massima equità, il regolamento di ScudettoWeb non sarà cambiato in corsa, salvo eventi straordinari, dopo l'inizio della prima giornata di gioco. Per evento straordinario si intende una situazione di gioco non prevista dal regolamento o prevista erroneamente che sfavorisce un alto numero di giocatori e che può essere corretta senza influire sensibilmente sui risultati acquisiti.

Leggete il RECOlamento:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533519
    Originally posted by massituo
    7.3 Modifiche al regolamento in corsa
    Per garantire la massima equità, il regolamento di ScudettoWeb non sarà cambiato in corsa, salvo eventi straordinari, dopo l'inizio della prima giornata di gioco. Per evento straordinario si intende una situazione di gioco non prevista dal regolamento o prevista erroneamente che sfavorisce un alto numero di giocatori e che può essere corretta senza influire sensibilmente sui risultati acquisiti.

Leggete il RECOlamento:cool:

Superpadre, è il RECOlamento!!! :banana:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4533520
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    In qualita` di illegale rappresentante delle 11 Societa` del Manager SuperPadrePio sono stato costretto a inoltrarvi il seguente inevitabile Recorso, certo del mancato accoglimento ma sicuro della paradossale fondatezza.

:cool:

Quanto all'articolo 7 comma 3 del Recolamento...

Io me ne frego del Recolamento:P

Datemi il prono valido e mettiamoci una bomb...una pietra sopra:D

L'Avvocato del Diavolo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina