1.     Mi trovi su: Homepage #4533585
    Grandissimo Patrick Staudacher :

IL SUPERGIGANTE E' AZZURROOOOOOOOOOOO !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533587
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Patrick Staudacher :

Italiano...:rolleyes:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533589
    Originally posted by Torre878
    anche loro sono italiani:cool:

Loro... chi? :cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4533591
    Altoatesino !

Se non sono italiani loro che stanno a 80 km da casa mia, chi lo sono ? I siciliani a 1500 km ???

5.     Mi trovi su: Homepage #4533592
    Altoatesino !

Se non sono italiani loro che stanno a 80 km da casa mia, chi lo sono ? I siciliani a 1500 km ???

Urka.. a brescia parlate tedesco e avete le indicazioni stradali in tedesco?

Fate anke finta di non capire l'italiano? :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4533593
    Originally posted by MaestroZen
    Urka.. a brescia parlate tedesco e avete le indicazioni stradali in tedesco?

Fate anke finta di non capire l'italiano? :asd: :asd:
    vabbè...anche i valdostani sono così col francese:rolleyes: :rolleyes:

comunque sono loro a non aver capito di essere italiani:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4533594
    Originally posted by Torre878
    vabbè...anche i valdostani sono così col francese:rolleyes: :rolleyes:

comunque sono loro a non aver capito di essere italiani:asd: :asd:

Non so i valdostani.. ma gli altoaltesini non è che siano propriamente orgogliosi di essere italiani :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4533595
    Altoatesino !

ti ricordo che brescia non è la capitale d'italia e non è nemmeno posizionata geograficamente al centro dell'italia quindi il tuo esempio è decisamente fuori luogo....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533596
    Altoatesino !

Anche la svizzera è più vicina a Brescia della Siclia: sono italiani anche loro?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4533597
    Altoatesino !

Questa è da Oscar, in corsa per il titolo di minkiata dell'anno :asd:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533598
    Originally posted by pela10
    ti ricordo che brescia non è la capitale d'italia e non è nemmeno posizionata geograficamente al centro dell'italia quindi il tuo esempio è decisamente fuori luogo....

quoto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533599
    Comunque molti altoatesini non sono fieri di essere italiani e vorrebbero essere annessi all'Austria e ve lo dice uno che ha vissuto in quella bellissima terra che è il trentino per 5 anni
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Campione del MONDOOOOOOO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina