1.     Mi trovi su: Homepage #4533660
    Originally posted by lucafiQo
    max!! eri tu quello nel servizio delle iene di ieri sera?? :eek: hanno fatto un servizio sugl'ultras bresciani!! sembravi tu in curva che urlavi come un matto! :asd:

No non era lui.... (credo)
    quello di ieri sera non ha fatto nessun rifermento al governo prodi ai comunisti ecc. ecc.
    :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533661
    Originally posted by pela10
    No non era lui.... (credo)
    quello di ieri sera non ha fatto nessun rifermento al governo prodi ai comunisti ecc. ecc.

E poi se non era attorniato da almeno una ventina di donne che volevano portarselo a letto non può di certo essere lui
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533664
    Originally posted by Mike75
    Il nuovo nick che hai scelto è orrendo, potevi farlo un po' più lungo tipo Maxultrasbresciamavivoabarcellona, oppure Maxultrasbresciagrandefigo150ex

Non vivo piu' a Barcellona e di ex ne ho avute piu' di 150 e nessuna COZZA ! WOWWWW !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4533665
    lo sai che in base a una statistica se ne hai aute 150.....almeno 75 erano comuniste:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Per Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina