1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533670
    Originally posted by Torre878
    no:dunno:

Credevo di si..... insomma costruito recentemente, e in una posizione ottima, fuori città e vicino all'autostrada.... :confused:

In veneto non ce n'è uno a norma..... anzi forse solo l'euganeo che è praticamente nuovo di pacca.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533676
    Ieri sera ho avuto l'occasione di ascoltare in diretta (le radio romane fanno miracoli... :asd: ) la conferenza stampa di Amato, Melandri, etc... E quello che mi fà specie è che nessuno ha dato risalto ad un punto secondo me fondamentale della nuova presa di posizione. Finora il decreto Pisanu non era applicabile (e questo l'ho letto anche qui, in un thread) agli stadi sotto i 10000 posti. E qui in Italia siamo pieni di questi stadi "ritoccati ad hoc" (mi vengono in mente Vicenza e Frosinone, ma ce ne sono molti altri...), ovvero con un numero di spettatori oscillanti tra le 9750 unità e le 9999 (esatto, non ricordo quale ma c'è uno stadio omologato per 9999 spettatori...)... Ebbene, Amato ieri sera ha annunciato di voler ridurre il numero di spettatori minimi per non rendere il decreto Pisanu... ieri sera ha detto che si opterà per un numero compreso tra le 5000 e le 7000 unità... E questo secondo me potrebbe essere utile, anche perchè inasprendo i controlli e non concedendo più proroghe, gli stadi al di sotto di un certo numero di spettatori non potranno più ospitare partite di campionati di serie A e B...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533678
    La Samb chiede una capienza pari a 9.999 spettatori
    di Pier Paolo Flammini
    Invia ad un amico Stampa l'articolo Commenta la notizia
    Articoli correlati

* Violenza: Camera vota fiducia su decreto
    * Decreto Pisanu: prima multa a Torino
    * Adeguamento del Riviera: si profila una proroga

Tag

* decreto pisanu
    * decreto pisanu

Venerdì prossimo incontro tra Sambenedettese Calcio e Prefettura di San Benedetto: obiettivo ridurre la capienza del "Riviera delle Palme" ad un livello inferiore ai diecimila spettatori e quindi evitare di essere soggetti alla normativa del decreto Pisanu.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Per aggirare le nuove normative dettate dal decreto Pisanu, e in particolare i cavilli dei biglietti nominativi, della chiusura domenicale dei botteghini e l'istituzione di tornelli all'ingresso e di steward che controllano gli spettatori, la Sambenedettese calcio discuterà insieme alla Pretura di Ascoli Piceno la riduzione della capienza degli spettatori del "Riviera delle Palme" a 9.999, rispetto ai circa 14.700 attuali.

Per questo motivo le due parti si incontreranno venerdì prossimo presso gli uffici della Prefettura di Ascoli.

Alla riunione saranno presenti anche esponenti della Sambenedettese Calcio e del Comune di San Benedetto del Tronto.

Si spera che la richiesta della Samb Calcio venga soddisfatta, in considerazione delle troppe astruserie contenute nel decreto, che anziché mirare a punire gli effettivi autori delle violenze rende difficoltoso il semplice recarsi allo stadio per assistere ad un incontro di calcio.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4533679
    si ma ognuno qui cita sto c---o di decreto pisanu...ma ke c'è scritto di concreto in sto decreto pisanu qualc1 lo sa?

no mi sorge il dubbio...c'è scritto ke gli stadi saranno dotati di speciali sistemi ke imbrigliano 1 tifoso mentre cerca di lanciare 1 fumogeno o 1 bomba?

saranno dotati di speciali sistemi ke rivelano la presenza di materiale pericoloso già all'interno dello stadio prima delle partite?

saranno pieni di telecamere tipo grande fratello in modo tale ke si possa riconoscere 1 violento anke solo da 1 cicatrice sul dito mignolo?

mah...è sempre meglio ke taccio!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533680
    Ribadisco una cosa detta in un altro thread.
    Adeguiamo gli stadi.
    Ma gli incidenti di Catania (e non solo quelli) sono successi fuori dallo stadio, come lo risolviamo il problema fuori dallo stadio?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4533681
    Originally posted by Mike75
    Ribadisco una cosa detta in un altro thread.
    Adeguiamo gli stadi.
    Ma gli incidenti di Catania (e non solo quelli) sono successi fuori dallo stadio, come lo risolviamo il problema fuori dallo stadio?

ecco...

ecco gli stadi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina