1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533772
    Per sdrammatizzare un po' e siccome non conoscete il passato del mitico Maxubs leggetevi questo thread: c'è da morire dalla risate!!!

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=32511&perpage=15&highlight=accerchiato&pagenumber=10

alcune chicche:

Originally posted by maxubs
    Qualche anno fa di certo: pensa che a volte mi trovato circondato da ragazze che non mi facevano passare, se non avessi dato il mio numero di telefono, ora ci metterei sicuramente qualche giorno in piu', ma non credo che lei sia un aliena, per cui , tranquillo che la conquisterei... Tutte adorano avere un uomo come me...

Allora ti ritiri o vuoi sfidarti con una strafigona che non si vede manco in tv ? ne ho diverse da darti il numero di tel per provare in una sera a fartele...
    Devi solo dirmi se la vuoi mora, bionda, rossa , con la 3.a o la 5.a , 20 anni o 30, sono piu' di 100 ...
    Tutte mie ex, che tu contatti ed io controllo di nascosto cosa combini in una sera sola ...
    Ti dico anche come approcciarle sbavando con classe nella prima telefonata

Te lo giuro , ero in discoteca, camminavo verso il bancone del bar e 4 ragazze mi si sono avvicinate, mi han circondato e chiesto il tel altrimenti non mi avrebbero fatto passare...
    Che colpa ne ho io se e' successo ?
    E' successo pure che fermo al semaforo su un ' Audi cabrio con mia moglie, una tipa si sia fermata e mi abbia invitato a sc...arla e si e' alzata la gonna per farmi vedere il bel posteriore...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533778
    Originally posted by Mike75
    Te lo giuro , ero in discoteca, camminavo verso il bancone del bar e 4 ragazze mi si sono avvicinate, mi han circondato e chiesto il tel altrimenti non mi avrebbero fatto passare...
    Che colpa ne ho io se e' successo ?
    E' successo pure che fermo al semaforo su un ' Audi cabrio con mia moglie, una tipa si sia fermata e mi abbia invitato a sc...arla e si e' alzata la gonna per farmi vedere il bel posteriore...

............Poi sul più bello.................è suonata la sveglia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

succede sempre anche a me :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533786
    Originally posted by lametto
    ma perché hanno bannato maxubs?
    e se l'hanno bannato per un buon motivo, perché lo fanno scrivere con un altro nick?

E' lo scemo del villaggio, in ogni forum ce n'è uno. :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Per le new entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina