1.     Mi trovi su: Homepage #4533843
    E' stato deciso che domenica prossima non si recupererà la giornata di campionato persa...quindi dovrebbe essere possibile cambiare le nostre probabili formazioni, anche perchè noi le abbiamo fatte in vista di quelle partite e di quel turno, non di quello che ci sarà questa domenica...che decisione ha preso scudettoweb?
    Comunque mi suona strano il fatto che la giornata di campionato persa sarà recuperata in concomitanza con le finali di coppa Italia....che strano....proprio il turno che si recupererà sarà Inter - Roma......e la finale di coppa Italia è tra queste due squadre.....biscottone in arrivo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533845
    Biscottone tipo la semifinale Inter - Sampdoria....con cui alla fine i sampdoriani sono stati rifocillati e rispettati con uno 0 a 0 a Milano......ho un leggero sospetto....qualche pareggio o sconfitta per l'Inter in arrivo in campionato contro la Roma per avere moooooooooltissimo pubblico in coppa Italia? Perchè la coppa Italia la vince l'Inter senza dubbio.....e magari questa sconfitta servirà per riaccendere i riflettori sul calcio ipocrita e spendereccio......
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533848
    Originally posted by Akenaton
    Credo che tu sia interista....se non capisci fai una cosa. Fai finta che quest'anno al posto dell'Inter ci sia la Juve, sicuro che capirai i vari complotti e complottini di cui ti stavo parlando prima!

si...non capisco la questione del pubblico ;)

e poi inter-samp 0-0 nn è biscottone ma ha mandato in campo le riserve delle riserve + i primavera avendo già passato il turno senza giocare il ritorno, e c'era alle porte la partita-scudetto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Consegna formazioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina