1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4533850
    Fra meno di dieci giorni sarà il compleanno della nostra Lara :) : per celebrare il suo compleanno ed i dieci anni di Tomb Raider i fans avranno l'opportunità di presentare un loro tributo artistico (scritto o disegnato) dedicato al compleanno di Lady Croft ed avere la possibilità di vincere una copia di Tomb Raider: Anniversary, nel formato preferito, ed una speciale sorpresa (ancora da decidere) autografata da Toby Gard :) , il creatore di Lara Croft :D

Maggiori informazioni sulla competizione/celebrazione nel topic dedicato nel forum eidos :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533854
    E se io provassi a fare qualcosa con Poser e ci "appicicassi" sopra la testa del render di Lara? Ho un'ideuzza in mente ma non sono un genio del fotomontaggio e ricreare una Lara realistica e somigliante con Poser è un'impresa ardua, anche considerando che non è che lo sappia ancora usare benissimo! ^^'

Bè io ci provo lo stesso... Meglio di niente! :D Tanto mi pare di aver capito che accettano fotomontaggi, no? :P

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533856
    Originally posted by Fil
    No no! Non ne ho il tempo! Se avessero accettato qualcosa di già fatto ok! Ma devo fare qualcosa di nuovo e propriamente non he ho il tempo!

Ma scusa, manda loro la striscia che hai pubblicato con il calendario di Febbraio con Aldebaran, no? ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4533857
    Originally posted by Anaja
    Bè io ho fatto un ritratto di Lara ispirato alla copertina di Legend,se volete ve lo faccio vedere:D

Ma certo che lo vogliamo vedere, che aspetti? ;) Dài che siamo curiosissimi... :mmh: :)

@ Archeologist: datti da fare, stai ancora lì a girarti i pollici? :muhehe: :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533859
    Originally posted by Lucy
    Ma scusa, manda loro la striscia che hai pubblicato con il calendario di Febbraio con Aldebaran, no? ;)

Si possono mandare solo opere mai fatte vedere prima, mai postate in nessun altro forum, ecc ecc.! Se no avrei mandato quella, debitamente tradotta in inglese ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533862
    Che lasci perdere, :nono: puoi magari modificarlo ;) ad ogni modo mi sembra di leggere nel forum eidos che puo' essere inerente anche a 10th anniversary, se ho ben capito :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4533863
    Originally posted by Aldebaran
    Che lasci perdere, :nono: puoi magari modificarlo ;) ad ogni modo mi sembra di leggere nel forum eidos che puo' essere inerente anche a 10th anniversary, se ho ben capito :)

In pratica ho disegnato quest'immagine ma non saprei come modificarla, avrei in mente di fare tipo una cornice con della panna o una torta in sottofndo con le (39 ?) candeline ma non so veramente come agire, poi non ho mai fatto un fotomontaggio...
    Datemi dei consigli, cmq tu Al puoi mandargli il calendario che avevi fatto:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533864
    Originally posted by dark_warrior86
    In pratica ho disegnato quest'immagine ma non saprei come modificarla, avrei in mente di fare tipo una cornice con della panna o una torta in sottofndo con le (39 ?) candeline ma non so veramente come agire, poi non ho mai fatto un fotomontaggio...
    Datemi dei consigli, cmq tu Al puoi mandargli il calendario che avevi fatto:approved:

Non capisco se parli di un fotomontaggio o di un disegno, in ogni modo se si tratta di un fotomontaggio ti consiglierei di modificare almeno parzialmente l'outfit, le cornici sono facilmente aggiungibili con parecchi programmi, se si tratta di un disegno, visto che te la cavi bene non vedo troppe difficolta' per quanto riguarda le modifiche. ;)
    Per quanto riguarda l'immagine del calendario e' stata creata da Fil, non da me, quindi spetta a lui la decisione, anche se mi pare di aver capito che abbia gia dato un suo parere :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Concorso Eidos in occasione del Compleanno di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina