1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533902
    Calcio: Milan, eurogol Ronaldo e i compagni applaudono
    MILANO - Ronaldo sta recuperano la migliore forma molto in fretta. Oggi l'attaccante brasiliano si e' preso i convinti applausi dei compagni di squadra dopo aver fatto un gol di destro da 30 metri nella partitella che ha chiuso l'allenamento a Milanello. (Agr)

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4533903
    Originally posted by massituo
    Calcio: Milan, eurogol Ronaldo e i compagni applaudono
    MILANO - Ronaldo sta recuperano la migliore forma molto in fretta. Oggi l'attaccante brasiliano si e' preso i convinti applausi dei compagni di squadra dopo aver fatto un gol di destro da 30 metri nella partitella che ha chiuso l'allenamento a Milanello. (Agr)

:cool:

Con in porta Dida pure io faccio un eurogol. :cool:

A parte che è rotto, poveraccio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4533905
    Originally posted by TonyManero
    Che c'entra la Fiorentina?

Quando veniamo a Milano, Ciccio Ronnie si sarà già rotto il ginocchio con una entrata di Gattuso in allenamento :cool:
    povero massi, spera di soffiarvi il quarto posto... mamma mia... fiorenzina bilan e lazzie... speriamo che ci vada l'atalanta o qualcun'altro :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4533908
    Originally posted by LaBiRiNtO
    rinnovo i mei ringraziamenti a della valle per averci mandato in champions, come vedi non siamo usciti al primo turno come speravi e dicevi, son 9 mesi che godo, cioè da quando è iniziato calciopoli, GRAZIE GRAZIE GRAZIE :cool:

ammazzati ancora :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4533910
    Originally posted by LaBiRiNtO
    rinnovo i mei ringraziamenti a della valle per averci mandato in champions, come vedi non siamo usciti al primo turno come speravi e dicevi, son 9 mesi che godo, cioè da quando è iniziato calciopoli, GRAZIE GRAZIE GRAZIE :cool:

Finirai martedi ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Scaldiamo il piede per la fiorentina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina