1.     Mi trovi su: Homepage #4534232
    La domanda è semplice. Ma invece di comprare Ronaldo il milan non poteva sbrigarsi a mettere a posto lo stadio ?
    Non parliamo di Moratti, ha buttato un sacco di soldi, ma dei tornelli niente.
    Qui a Roma si sono subito messi in moto e di soldi non ce ne stavano molti......
  2.     Mi trovi su: Homepage #4534237
    inter e milan hanno versato 16 milioni di euro ciascuno, i lavori sono stati fatti in quelle parti dove era possibile (lato nord e ovest) dalle altre parti c'è l'ippodromo praticamente attaccato allo stadio e i binari del tram, quindi sono cose che nn so se appartengono al comune o a chi, comunque sono quelle la fonte del problema. i soldi ci sono e ce n'è ancora una parte accantonata e pronta :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4534238
    Anche io so' che non c'è spazio per la cosidetta zona di sicurezza per colpa dei binari e dello stadio. Ma se per i binari non c'è problema, mi sa' che bisogna buttare giù l'ippodromo. Continuo a pensare che non cìè stata fretta nel risolvere la cosa. Ma questa è una mia opinione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4534241
    Il decreto pisano l'ha prodotto il ministro degli interni di berlusconi (presidente del milan). Il comune ha la maggioranza di destra. Secondo me a livello politico non c'è stato nessun impedimento. Secondo me hanno contato molto sul fatto delle proroghe. E adesso i tifosi che hanno pagato l'abbonamento si attaccano al tram, e questo non è giusto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4534244
    ok ma da quello che ho capito in questo thread per mettere a norma san siro devono buttare giu l'ippodromo e spostare i binari del tram....se è cosi inter e milan piu che buttare via 16 milioni di euro facevano prima a farsi uno stadio nuovo gestito da loro
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Ronaldo e san siro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina