1.     Mi trovi su: Homepage #4534843
    Galliani: "San Siro? Riteniamo di poterne disporre senza limitazioni"
    07 02 2007
    Adriano Galliani difende la situazione intorno allo stadio Meazza. "Noi e l'Inter abbiamo versato 16 milioni per mettere a norma lo stadio. I lavori non sono terminati per problemi burocratici ma noi abbiamo fatto il nostro dovere. Per questo abbiamo avuto una deroga e riteniamo di poter continuare a disporre di San Siro senza limitazioni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4534844
    Originally posted by pela10
    Galliani: "San Siro? Riteniamo di poterne disporre senza limitazioni"
    07 02 2007
    Adriano Galliani difende la situazione intorno allo stadio Meazza. "Noi e l'Inter abbiamo versato 16 milioni per mettere a norma lo stadio. I lavori non sono terminati per problemi burocratici ma noi abbiamo fatto il nostro dovere. Per questo abbiamo avuto una deroga e riteniamo di poter continuare a disporre di San Siro senza limitazioni".
    cioe' sono i soldi spesi che determinano la sicurezza e non che i lavori siano terminati ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4534846
    Originally posted by pela10
    :)

credo che inter e mian abbiano già messo a disposizione la cifra e il ritardo nei lavori non dipende dalle due società
    si si questo era chiaro la mia ironia era sul discorso di galliani ho pagato quindi ho diritto a disporre dello stadio anche se non è a norma ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4534849
    Originally posted by Canemacchina
    :asd: ho pensato la stessa cosa :asd: come se fosse una punizione la chiusura dello stadio e non una misura di sicurezza. :asd:
    sara' che noi non abbiamo una mentalita' da business-man ? :D
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4534850
    Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio anche perchè giocare a porte chiuse (Roma, Inter, Milan o chicchessia...) davvero non mi piace... Ma dalle parole di Amato secondo me S. Siro lo chiudono... toglieranno qualsiasi tipo di deroga o proroga e gli stadi verranno riaperti una volta terminati i lavori (non una volta versati i soldi...:asd: ).
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4534851
    Originally posted by whatever81
    Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio anche perchè giocare a porte chiuse (Roma, Inter, Milan o chicchessia...) davvero non mi piace... Ma dalle parole di Amato secondo me S. Siro lo chiudono... toglieranno qualsiasi tipo di deroga o proroga e gli stadi verranno riaperti una volta terminati i lavori (non una volta versati i soldi...:asd: ).

e il che è giusto. Però Inter e/o Milan dovranno di conseguenza essere rimborsati al centesimo dal comune di Milano allora :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4534852
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e il che è giusto. Però Inter e/o Milan dovranno di conseguenza essere rimborsati al centesimo dal comune di Milano allora :)

Secondo me questo è un discorso giustissimo. Galliani quando ha detto di aver sborsato (anticipato) insieme all'Inter 16 mil di euro avrebbe dovuto deviare il tiro tirando in ballo il comune.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Allarme Champions per San Siro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina