1.     Mi trovi su: Homepage #4534853
    Vicenza-Juve: sabato pomeriggio a porte chiuse
    07 02 2007
    Niente posticipo per la Juventus, che avrebbe dovuto giocare lunedì sera a Vicenza. In base alle decisioni di Governo e Figc, la partita verrà disputata sabato pomeriggio, insieme agli altri match della 23^ giornata. Con ogni probabilità il match sarà a porte chiuse. A Vicenza c'era il tutto esaurito; il club potrebbe rinunciare all'incasso più alto dell'anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4534854
    Originally posted by pela10
    07 02 2007
    Niente posticipo per la Juventus, che avrebbe dovuto giocare lunedì sera a Vicenza. In base alle decisioni di Governo e Figc, la partita verrà disputata sabato pomeriggio, insieme agli altri match della 23^ giornata. Con ogni probabilità il match sarà a porte chiuse. A Vicenza c'era il tutto esaurito; il club potrebbe rinunciare all'incasso più alto dell'anno.

vicenza non potrà mai essere a norma in questa situazione, percui o si va a giocare altrove o si starà per quest'anno (e per molto altro tempo) a porte chiuse.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4534855
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vicenza non potrà mai essere a norma in questa situazione, percui o si va a giocare altrove o si starà per quest'anno (e per molto altro tempo) a porte chiuse.

Si potrebbe andare a giocare a Padova.... :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4534859
    Originally posted by anto81
    ke sola...poteva fare il pienone!

Non "poteva" era già tutto esaurito.... :P

Vabbè che devo dire? Non abbiamo lo stadio a norma quindi... :dunno: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4534860
    Originally posted by wfw
    magari ci gioca il PAdova no?? :asd: :asd:

Si ma se il padova gioca in trasferta..... è già successo che ci abbiamo giocato gli anni passati finchè si ristrutturava lo stadio.... :rolleyes:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4534861
    Originally posted by razorbladeromance
    Si ma se il padova gioca in trasferta..... è già successo che ci abbiamo giocato gli anni passati finchè si ristrutturava lo stadio.... :rolleyes:

vale quello che ha detto RECO allora!!

ricordate da chi compra i diritti SKy e ricordate chi prende ste decisione!!

Pezzi di mer** non bastava le schifezze che hanno fatto st'estate.

Basta mi sono stufato di questo mondo del calzzo!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4534862
    Originally posted by wfw
    vale quello che ha detto RECO allora!!

ricordate da chi compra i diritti SKy e ricordate chi prende ste decisione!!

Pezzi di mer** non bastava le schifezze che hanno fatto st'estate.

Basta mi sono stufato di questo mondo del calzzo!!

eh, già, perchè è colpa di sky se una società non decide di mettere il proprio stadio a norma...

e poi ci sono vicenza, venezia, verona, chievo, treviso e padova che devono sistemare il proprio stadio. Tutti a giocare a Padova!! Magari contemporaneamente, dividiamo il campo in 8 zone e accontentiamo tutti!! :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4534863
    eh, già, perchè è colpa di sky se una società non decide di mettere il proprio stadio a norma...

e poi ci sono vicenza, venezia, verona, chievo, treviso e padova che devono sistemare il proprio stadio. Tutti a giocare a Padova!! Magari contemporaneamente, dividiamo il campo in 8 zone e accontentiamo tutti!! :sbam:

Il nord è arretrato :dunno:

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4534864

NCS!! se non è a norma lo stadio o peggio ancora gli stadi.... e se è uno spettacolo senza doppi fini (hahahah) senza scopo di lucro (hahaha) si aspetta che tutti gli stadi visto che sono tanti a quello che si dice siano a posto....

si ferma il cmapioanto e si regolarizzano i campi... e i soldi non li devono mettere i Comuni che come dice Superparde si devono occupare di costruire case per chi non ce li ha. NON STADI per dio!!!

e dopo si riparte con sta baraccone che ormai con lo sport non ha + nulla a che fare!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4534865
    Originally posted by wfw
    NCS!! se non è a norma lo stadio o peggio ancora gli stadi.... e se è uno spettacolo senza doppi fini (hahahah) senza scopo di lucro (hahaha) si aspetta che tutti gli stadi visto che sono tanti a quello che si dice siano a posto....

si ferma il cmapioanto e si regolarizzano i campi... e i soldi non li devono mettere i Comuni che come dice Superparde si devono occupare di costruire case per chi non ce li ha. NON STADI per dio!!!

e dopo si riparte con sta baraccone che ormai con lo sport non ha + nulla a che fare!

perfettamente d'accordo :)

ma matarrese ha detto che si deve continuare e si continua :rolleyes:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4534866
    perfettamente d'accordo :)

ma matarrese ha detto che si deve continuare e si continua :rolleyes:

X 3.....

Mettiamoci che se la gente si guardasse la partita e basta, tutti sarebbero d'accordo cmq...... :rolleyes:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina