1.     Mi trovi su: Homepage #4535495
    bra torna ad allenarsi col gruppo
    07 02 2007
    Allenamento mattutino per i giocatori dell'Inter che hanno svolto una lunga seduta al centro sportivo "Angelo Moratti". Dopo gli esercizi di riscaldamento, la squadra ha effettuato un lavoro per il possesso palla, prove tattiche, esercizi di potenziamento in palestra e una partitella. Zlatan Ibrahimovic ha ripreso ad allenarsi con i compagni, effettuando anche un lavoro aerobico supplementare.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535496
    Originally posted by pela10
    07 02 2007
    Allenamento mattutino per i giocatori dell'Inter che hanno svolto una lunga seduta al centro sportivo "Angelo Moratti". Dopo gli esercizi di riscaldamento, la squadra ha effettuato un lavoro per il possesso palla, prove tattiche, esercizi di potenziamento in palestra e una partitella. Zlatan Ibrahimovic ha ripreso ad allenarsi con i compagni, effettuando anche un lavoro aerobico supplementare.

Ha fatto il ruttino??? :cool:

:asd: :asd: :asd: Ho anticipato Tony!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4535502
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non so se poi ti ho detto che mi è arrivato un fax firmato Schifahimovic e indirizzato a tale Mike75 con scritto sopra "Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr".

:asd: :asd:

No, non me lo avevi detto, grazie di avermelo riferito.
    Puoi mandargliene uno di risposta con la mia firma e con il messaggio: bidoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina