1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4535536
    Grassadonia: "I club hanno bisogno degli ultras violenti"
    07.02.2007 15.38 di Christian Seu articolo letto 480 volte
    Non mancheranno di suscitare polemiche le parole di Gianluca Grassadonia, difensore della Salernitana, che ai microfoni dell'agenzia Radiofonica GRT ha pesantemente attaccato i club e, in particolare, il Cagliari, sua ex squadra: "Spesso le persone che fanno parte del mondo del calcio, come i presidenti delle società, sono le prime ad avere bisogno di questi cosiddetti tifosi. Sono sensazioni legate alla mia storia personale - ha spiegato - dovuta ad un rapporto di rottura tra me e il presidente del Cagliari. Ricordo che il responsabile del centro di coordinamento, amico stretto di Cellino, se ne uscì dicendo che era preferibile che io non tornassi in Sardegna, nonostante ce ne fosse la possibilità. Il tutto - ha proseguito Grassadonia - 6 mesi dopo aver stigmatizzato la mia situazione, incolpando i tifosi. Fece capire che ci sarebbero state situazioni particolari nei miei confronti. Seguirono scritte sui muri contro di me e l'incendio della mia auto. Il fatto che la società non mi abbia mai cercato dopo fatti gravi che mi sono capitati, mi fa pensare che ci sia lo zampino, in prima persona, del presidente Cellino".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Grassadonia: i club hanno bisogno degli ultras violenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina