1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4535537
    Mogli da urlo, l'altra metà del pallone
    Il settimanale inglese Nuts mette in classifica le compagne dei calciatori, premiando quella di Giggs. Quinta la Palmas, legata all'atalantino Bombardini
    Giorgia Palmas, compagna di Bombardini. Ansa
    Giorgia Palmas, compagna di Bombardini. Ansa
    7 febbraio 2007 - Ancora loro, le donne dei giocatori. E non una, ma cento. A metterle in classifica è il settimanale ingleseNuts, decisamente specializzato nella pubblicazione di foto di belle ragazze.
    E' ormai un appuntamento fisso per il magazine d'Oltremanica, che annualmente nomina una vincitrice. Quest'anno è toccato alla signora Giggs, compagna di Ryan, carismatico centrocampista del Manchester United. Ben lontana dal podio è invece l'ex spice Victoria Beckham, relegata al 57° posto, mentre Kristen Shevchenko è addirittura 62esima.
    Più che onorevole la performance delle italiane del pallone, che piazzano una nutrita pattuglia, "spalmata" un po' lungo tutta la classifica. La migliore è Giorgia Palmas, la ragazza di Davide Bombardini, quinta, seguita da Alessia Fabiani, legata al quasi omonimo Tacchinardi. Al settimo posto Federica Ridolfi, compagna dello juventino Giuliano Giannichedda, mentre per trovare la fidanzata di Alberto Gilardino bisogna scendere di un'altra decina di posizioni.
    Nella bassa classifica si trovano invece la compagna di Bernardo Corradi (Elena Santarelli, 70esima) e quella, secondo Nuts, di Christian Vieri, Elisabetta Canalis (90esima). Al settimanale inglese evidentemente non risultava la nuova relazione dell'ex interista, quella con Melissa Satta: in caso contrario è ipotizzabile che il piazzamento di lady Vieri sarebbe stato più alto...
    Da non dimenticare, infine, l'ottantesimo posto di Alessia Marcuzzi e il centesimo di Alessia Merz.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Mogli da urlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina