1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4535546
    Toni ha detto sì alla Juve L’attaccante dà la sua disponibilità: «Però dovete parlare con la Fiorentina».
    Toni ha detto sì alla Juve
    zoom - galleria
    Sì, Luca Toni è nel mirino della Juventus e l’attaccante della Fiorenti_na ha dato la sua disponibi_lità a trasferirsi a Torino. Ha semplicemente detto a Roberto Bettega che non ha nessuna preclusione nei confronti del club biancone_ro ma che la trattativa biso_gna imbastirla con la Fio_rentina. La scorsa estate il bomber si era accordato con l’Inter ma adesso la squadra nerazzurra è a posto con gli attac_canti e anche il Milan con l’acquisto di Ronaldo navi_ga nell’abbondanza. Tra i grandi club, dunque, resta solo la Juventus dove Luca Toni ha tanti amici: Ales_sandro Del Piero, Mauro Camoranesi e soprattutto Gianluigi Buffon.

Toni sta bene a Firenze ma il diret_tore sportivo Corvino ha l’autorizzazione dei Padroni per portare avanti il discor_so con la Juventus o con qualsiasi altro club interes_sato al giocatore. Ecco, allo_ra, che il discorso è fattibile. Tra le due società non c’è più la ruggine degli anni passati e se la Fiorentina ha la possibilità di portare a casa una cifra importante da reinvestire non la la_scerà cadere nel vuoto. Luca Toni è balzato al primo posto nella lista pre_ferenziale della spesa. L’az_zurro campione del mondo non avrebbe proble_mi nell’inserirsi nella nuo_va squadra che dovrà pun_tare alla conquista di un po_sto in Champions League. Con lui Didier Deschamps completrebbe al meglio il reparto offensivo. Più che con Miroslav Klose, il bom_ber del Werder Brema, il giocatore più rappresentati_vo del calcio tedesco. Uno molto simile, per caratteri_stiche tecnico- tattiche, a David Trezeguet ma la società di corso Gali_leo Ferraris preferirebbe chiudere per Luca Toni. An_che Didier Deschamps acco_glierebbe con grande entu_siasmo l’arrivo del centra_vanti campione del mondo.

Fonte TuttoSport
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4535551
    "La Juve? Toni non ha parlato con nessuno"
    - Il procuratore Tullio Tinti, che si occupa degli interessi del bomber viola Campione del Mondo Luca Toni, a 'firenzeviola.it', smentisce categoricamente che il suo assistito possa aver rilasciato dichiarazioni al quotidiano sportivo 'Tuttosport'. Nell'intervista l'attaccante si rivelava favorevole a un eventuale passaggio in bianconero nella prossima stagione: "E' una notizia che non vale nemmeno la pena di commentare: Luca non ha parlato con nessuno, questo ve lo posso garantire. Il mercato è appena finito e invece continuano ad uscire notizie sui giornali come se fossero gossip. Ripeto: Toni non ha parlato con nessuno e quindi nemmeno con la Juventus".

Le stesse cose ke ha detto tutto sport no?:asd:

Toni ha detto sì alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina