1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4535637
    Originally posted by massituo
    si, ma sono moderatore ed ho il diritto di aprirne un'altro:cool:
    no, te sei un moderatore e sei un utente come gli altri. però hai il diritto di moderare gli altri(e si che qui ci sarebbe da discutere:asd: ), perciò non bisogna aprire altri thread inutili, ma bisogna usare solo un thread per l'argomento. Devi fare l'esempio da seguire, invece sembri max.

:cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4535638
    Originally posted by Torre878
    no, te sei un moderatore e sei un utente come gli altri. però hai il diritto di moderare gli altri(e si che qui ci sarebbe da discutere:asd: ), perciò non bisogna aprire altri thread inutili, ma bisogna usare solo un thread per l'argomento. Devi fare l'esempio da seguire, invece sembri max.

:cool: :cool:
    io sono un moderatore ma anche un utente normale:cool:

quindi da utente normale spammo nel thread apposito, da moderatore spammo qua.
    Per'altro in questo thread possono scriverci solo moderatori, quindi io, kaiser, scud, gep, blade, nomak, zan e giovi....ops:asd:

:cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4535639
    Originally posted by massituo
    io sono un moderatore ma anche un utente normale:cool:

quindi da utente normale spammo nel thread apposito, da moderatore spammo qua.
    Per'altro in questo thread possono scriverci solo moderatori, quindi io, kaiser, scud, gep, blade, nomak, zan e giovi....ops:asd:

:cool:
    non mi risulta:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Le rose sono uscite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina