1.     Mi trovi su: Homepage #4535692
    Originally posted by PaoloM
    Oddio, nemmeno l'andata è una passeggiata...:eek:

:D :D Ora lo lascio. Riprenderò nel pomeriggio. Ma ho come l'impressione che prima di avventurarmi nel ritorno debba fare qualche altra cosa. Perchè mi pare che le 2 porte che ho aperto non bastino. Insomma, non riesco a saltare sull'ultimo pilastro che riporta alla 1° stanza... mi sembra troppo alto e quella mitragliatrice lanciafiamme mi sta massacrando :) Quando è che come nel film di Tomb Raider(rivisto ieri per l'ennesima volta su Sky cinema 3) danno la possibilità di usare le armi anche quando guida? O magari dotano i mezzi di missili terra-terra-aria? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4535693
    Originally posted by Alessandro19
    Insomma, non riesco a saltare sull'ultimo pilastro che riporta alla 1° stanza... mi sembra troppo alto e quella mitragliatrice lanciafiamme mi sta massacrando

Salta dal bordo senza rincorsa, e afferrati al pilastro più alto. :)
    A me il ritorno è sembrato estremamente semplice rispetto all'andata...:P
    Ho finito il livello, non eccezionale ma tutt'altro che noioso. :asd:

Ho preso i 2 segreti, molto belli e tutt'altro che facili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4535697
    Originally posted by Alessandro19
    Ma il ritorno lo hai fatto a piedi? Io sono riuscito ad arrivare fino all'ultimo salto con il sidecar e poi sono sceso e fatto appunto l'ultimo salto senza moto :) Forse dovevo farmelo tutto a piedi il rientro :asd:

Anch'io ho fatto come te, d'altra parte senza moto non si possono superare le pendenze delle rampe.:)

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 2° livello - The Church

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina