1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535936
    Premesso che ho provato e funziona, metto qua se a qualcuno servisse... :D :D

Mi trovavo presso la biblioteca dell'univ. avevo provato a collegarmi a SW e al forum. ma i link risultavano bloccati dai filtri Websense...
    alchè dopo alcuni esperimenti e un paio di consulenze...arrivo alla soluzione: Proviamo a usare un proxy...
    dopo aver constatato che i filtri websense bloccavano pure le proxy list, ho provato comunque a mettere qualche proxy che avevo reperito in internet..ma niente da fare...speravo di non dover rallentare molto la connessione, ma alla fine mi vedo costretto a ricorrere a un asso nella manica, lo tiro fuori...

Vidalia
    le istruzioni per usarlo le trovate qui

il tutto funziona, si riesce a bypassare i filtri e si naviga tranquillamente, l'unico problema è che rallenta la connessione.

:D :D :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535938
    Originally posted by digital_boy84
    peccato che il firewall è under control :azz:

si ma nel mio caso, mi basta riuscire a vedere forum e SW :asd: :asd: :cool:

e non sono neanche certo che ci sia un firewall sul computer dell' univ :asd: :asd: :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535940
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535942
  5.     Mi trovi su: Homepage #4535943
    Originally posted by Kaiserniky
    Premesso che ho provato e funziona, metto qua se a qualcuno servisse... :D :D

Mi trovavo presso la biblioteca dell'univ. avevo provato a collegarmi a SW e al forum. ma i link risultavano bloccati dai filtri Websense...
    alchè dopo alcuni esperimenti e un paio di consulenze...arrivo alla soluzione: Proviamo a usare un proxy...
    dopo aver constatato che i filtri websense bloccavano pure le proxy list, ho provato comunque a mettere qualche proxy che avevo reperito in internet..ma niente da fare...speravo di non dover rallentare molto la connessione, ma alla fine mi vedo costretto a ricorrere a un asso nella manica, lo tiro fuori...

Vidalia
    le istruzioni per usarlo le trovate qui

il tutto funziona, si riesce a bypassare i filtri e si naviga tranquillamente, l'unico problema è che rallenta la connessione.

:D :D :cool:

Premesso che non ho la minima idea di che cosa siano subnet etc., ho provato a cliccare sui 2 link che ai postato (Vidalia e l'altro) ma sono bloccati da websense!!! :confused:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4535944
    Originally posted by lametto
    Premesso che non ho la minima idea di che cosa siano subnet etc., ho provato a cliccare sui 2 link che ai postato (Vidalia e l'altro) ma sono bloccati da websense!!! :confused:

ti ho messo tutto qui:
    qui :cool:

il Kaiser trionfa...(aggirare filtri websense)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina