1.     Mi trovi su: Homepage #4536005
    Solo ora il dottor Martens lo ha autorizzato a correre.

Bobo Vieri può rimettersi a correre, e se tutto va bene sarà in campo a fine marzo, al più tardi a inizio aprile. Comunque in ritardo su una tabella di marcia che prevedeva il ritorno in campo dell'attaccante dell'Atalanta per febbraio. E' questo il verdetto della visita di controllo a cui l'ex giocatore di Juve, Lazio, Inter e Milan è stato sottoposto ieri pomeriggio, a Milano. Il professor Marc Martens, che l'aveva operato nel novembre scorso per la ricostruzione della cartilagine del ginocchio sinistro, ha autorizzato Vieri, che da qualche giorno aveva ripreso a fare qualche corsetta, ad alzare i ritmi.

Ora Bobo, seguito dai fisioterapisti, potrà aumentare i carichi di lavoro, anche se le previsioni. E se tutto andrà bene tempo due-tre settimane e potrà cominciare a correre con il pallone. Se i progressi continueranno con la regolarità auspicata l'ipotesi è di rivederlo in una partitella, anche solo a ritmi blandi, per metà marzo, tra un mese circa. E per fine marzo, al più tardi per la prima metà di aprile, Vieri dovrebbe essere definitivamente a disposizione di mister Colantuono. A quel punto mancheranno 7-8 giornate a fine stagione: l'Atalanta conta di poterlo ripresentare in campo per lo sprint di primavera.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536011
    Originally posted by digital_boy84
    mi sa che x quest'anno è finita...nn c penso un secondo a tagliarlo :rolleyes:

Azz...e io che pensavo ad un rientro a tempi brevi.
    Menomale ho puntato solo 1ve...o 2, non ricordo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536012
    beh dipende...se ribloccano il campionato fino a settembre....allora il rientro sarà dopo .....poche partite:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Vieri, c'è l'ok, ma il rientro slitta ad aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina