1.     Mi trovi su: Homepage #4536014
    Veramente due idiXti perfetti : il primo pretende di punire BRESCIA con le porte chiuse, quando i TIFOSI bresciani non c'entrano NULLA con i catanesi assassini !

Poi quel perfetto essere inutile, anzi , dannoso, di CORSINI non ha messo in regola lo stadio, perche' lui pensa SOLO a danneggiare i CITTADINI , come ha dimostrato SEMPRE negli ultimi anni !

VERGOGNATEVI BUFFONI !

Io comunque ci saro' sabato e visto che la CONDANNA me l' hanno gia' data, cerchero' di essermela MERITATA !

STRONXXXI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536015
    è questo il comportamento giusto

quello che sicuramente premierà i tifosi e farà riaprire il campo prima di quanto si pensi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4536016
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Veramente due idiXti perfetti : il primo pretende di punire BRESCIA con le porte chiuse, quando i TIFOSI bresciani non c'entrano NULLA con i catanesi assassini !

Poi quel perfetto essere inutile, anzi , dannoso, di CORSINI non ha messo in regola lo stadio, perche' lui pensa SOLO a danneggiare i CITTADINI , come ha dimostrato SEMPRE negli ultimi anni !

VERGOGNATEVI BUFFONI !

Io comunque ci saro' sabato e visto che la CONDANNA me l' hanno gia' data, cerchero' di essermela MERITATA !

STRONXXXI !

:clap: :clap: :clap: :clap:

Ecco perchè ci tocca chiudere gli stadi..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536017

VERGOGNATEVI BUFFONI !

STRONXXXI !

un vero genio
    persone come te ce ne vorrebbero tantissime :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd:

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536018

VERGOGNATEVI BUFFONI !

STRONXXXI !

Ecco...ad esempio...se si vuole fermare almeno Max...

Basta chiedere il suo numero IP...e al posto del solito ban ban di SW...la PS bussa alla sua porta e lo porta direttamente in caserma...come si potrebbe (se si volesse) fare con tutti quelli che hanno gia` precedenti da stadio...Specialmente se sparano minacce...che sono zaccate...ma sono minacce.

Max...Lo so che parli tanto per parlare...Pero`...forse forse...faresti meglio a pensarci su...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4536019
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ecco...ad esempio...se si vuole fermare almeno Max...

Basta chiedere il suo numero IP...e al posto del solito ban ban di SW...la PS bussa alla sua porta e lo porta direttamente in caserma...come si potrebbe (se si volesse) fare con tutti quelli che hanno gia` precedenti da stadio...Specialmente se sparano minacce...che sono zaccate...ma sono minacce.

Max...Lo so che parli tanto per parlare...Pero`...forse forse...faresti meglio a pensarci su...:)

MA cosa dici ?

Sei il solito COMUNISTA che vuole REPRIMERE con la forza chi vuole essere LIBERO : libero di andare a vedere il BRESCIA con il mio ABBONAMENTO:

In questo MONDO DI MEXXXDA i RIBELLI sono gli ONESTI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4536020
    GIUSTIZIA
    GIUSTIZIA
    GIUSTIZIA !

Lotteremo fino alla MORTE per la liberta' di TIFO allo STADIO !

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536021
    giustizia.....

la "giustizia" e quella di coloro che ri "ribellano" e porta a "lottare fino alla morte" contro chi li "reprime"

ho già fatto un sillogismo con le tue parole

ma adesso nn me la sento di paragonare ciò che dici tu...su ciò che accade nella realtà...perchè quello che ne uscirebbe sarebbe troppo agghiacciante

spero invece...anche se so che nn è così che in realtà volevi dire che coloro che reprimono la tua voglia di tifare siano i teppisti e che la tua lotta sarà quella di sperare che vengano arrestati così che un giorno tutti noi potremmo andare a tifare liberamente allo stadio

diciamo che spero proprio sia questa l'interpretazione...perchè se fosse diverso...ti consiglierei un bell'esame di coscienza

oltre a quello da un buon psicoanalista:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4536022

Lotteremo fino alla MORTE !

Mi sà che è lo stesso slogan che avevano a catania! :( :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4536023
    Chi lotta per la propria LIBERTA' ha SEMPRE RAGIONE, soprattutto se si parla di chiudere il MIO STADIO per cose che non ci riguardano...

QUESTO CALCIO E' STATO ROVINATO DAL GOVERNO di COMUNISTI liberticidi !

11.     Mi trovi su: Homepage #4536024
    Originally posted by MaestroZen
    Mi sà che è lo stesso slogan che avevano a catania! :( :( :(

Chissenefrega di quegli ASSASSINI ?

Io sono BRESCIANO e non mi prendo responsabilita' di GENTAGLIA MAFIOSA che manco conosco...

STADIO APERTO E SUBITO !

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536025
    se nn fosse colpa dei bresciani ora gli stadi erano aperti:cool:

13.     Mi trovi su: Homepage #4536026
    Chi lotta per la propria LIBERTA' ha SEMPRE RAGIONE, soprattutto se si parla di chiudere il MIO STADIO per cose che non ci riguardano...

QUESTO CALCIO E' STATO ROVINATO DAL GOVERNO di COMUNISTI liberticidi !

ti dico solo una piccola frase :

la tua liberta finisce quando tu intacchi la mia....

ah dimenticavo Vaffanculo (non mi censuro apposta perchè ritengo max un uome di mer...)
  14.     Mi trovi su: Homepage #4536027
    Originally posted by marcomix
    è questo il comportamento giusto

quello che sicuramente premierà i tifosi e farà riaprire il campo prima di quanto si pensi:asd:

Non ho bisogno di essere PREMIATO dal BOIA, ne' di essere CONDANNATO : non ho fatto NULLA ed ho pagato un ABBONAMENTO ( e lo faccio da 30 anni) per vedere la mia SQUADRA, mi sembra che anche un cervellino LIMITATO possa CAPIRLO, O NO ?

Cosa c'entro io con GLI ASSASSINI di Catania ?

Quando hanno condannato il BRESCIA a giocare in campo NEUTRO non ho mai obvbietto : e' la mia CITTA'. ma CATANIA PROPRIO NON LO E' !

CATANIA IN B !

15.     Mi trovi su: Homepage #4536028
    Originally posted by Poul London
    ti dico solo una piccola frase :

la tua liberta finisce quando tu intacchi la mia....

ah dimenticavo Vaffanculo (non mi censuro apposta perchè ritengo max un uome di mer...)

Appunto : un coglione come TE e' figlio di quei COGLIONI che limitano la mia SACROSANTA LIBERTA' di andare allo STADIO : CRETINO E MALEDUCATO !

Complimenti ad Amato ed a CORSINI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina