1.     Mi trovi su: Homepage #4536053
    Ho una Lockers Key (che poi è un mazzo di chiavi) e una Subway access key. Se la stanza che dici tu è questa (è al 1° piano abbastanza vicino alla Lufthansa), mi è successa una cosa strana: l'avevo già aperta, ma come ci sono tornato su tuo consiglio mi sono avvicinato alla serratura, premuto CTRL e ha girato nuovamente la chiave nella toppa anche se la porta era già aperta. :eek: Poi ho un CD intero e uno rotto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536054
    Originally posted by Alessandro19
    Ho una Lockers Key (che poi è un mazzo di chiavi) e una Subway access key. Se la stanza che dici tu è questa (è al 1° piano abbastanza vicino alla Lufthansa), mi è successa una cosa strana: l'avevo già aperta, ma come ci sono tornato su tuo consiglio mi sono avvicinato alla serratura, premuto CTRL e ha girato nuovamente la chiave nella toppa anche se la porta era già aperta. :eek: Poi ho un CD intero e uno rotto

L'altro pezzo del CD: entra nei bagni di inizio livello, nella toilette più a destra dà un calcio alla parete e si aprirà un'altra strada. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536055
    Originally posted by PaoloM
    L'altro pezzo del CD: entra nei bagni di inizio livello, nella toilette più a destra dà un calcio alla parete e si aprirà un'altra strada. :)

Grazie a questa dritta ho finito il livello ma..... faccio un altro giretto per il segreto che mi manca :D

edit: niente da fare... non lo trovo e ci rinuncio :( sono a quota 6 per il momento :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 3° livello - The Airport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina