1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536122
    C'è un problema molto grosso che riguarda le ultime decisioni prese in materia di calcio. C'è una decisione passato quasi sotto silenzio ma che inciderà più di tutte: niente partite di sera. In questo momento non è chiaro se la decisione sia per la sola prossima giornata o per l'intero campionato. In questo secondo caso, le squadre perderanno una quantità di soldi straordinaria, dal Brescia fino all'Inter. Perché Sky, che da una parte potrebbe fare più soldi per via della gente che non può andare allo stadio, non starà certo a guardare mentre vengono eliminate ben 3 partite 3 ogni settimana (più il turno infrasettimanale giocato quando ben pochi possono essere davanti alla TV) di programmazione esclusiva solo in Serie A. Per non parlare ovviamente di Mediaset. Questo girone di ritorno vale, televisivamente, relativamente poco: partite giocate nel silenzio e nessuna partita da trasmettere in orario televisivo favorevole. E la domanda viene da sè: ma se questo splendido pacchetto di norme assicura tutti e garantisce la sicurezza, perché giocare alla luce del sole? È un pacchetto così fatto bene che basta un po' di penombra e salta tutto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536127
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'è un problema molto grosso che riguarda le ultime decisioni prese in materia di calcio. C'è una decisione passato quasi sotto silenzio ma che inciderà più di tutte: niente partite di sera. In questo momento non è chiaro se la decisione sia per la sola prossima giornata o per l'intero campionato. In questo secondo caso, le squadre perderanno una quantità di soldi straordinaria, dal Brescia fino all'Inter. Perché Sky, che da una parte potrebbe fare più soldi per via della gente che non può andare allo stadio, non starà certo a guardare mentre vengono eliminate ben 3 partite 3 ogni settimana (più il turno infrasettimanale giocato quando ben pochi possono essere davanti alla TV) di programmazione esclusiva solo in Serie A. Per non parlare ovviamente di Mediaset. Questo girone di ritorno vale, televisivamente, relativamente poco: partite giocate nel silenzio e nessuna partita da trasmettere in orario televisivo favorevole. E la domanda viene da sè: ma se questo splendido pacchetto di norme assicura tutti e garantisce la sicurezza, perché giocare alla luce del sole? È un pacchetto così fatto bene che basta un po' di penombra e salta tutto?

potrebbe essere una mossa intelligente giocare le partite aperte di pomeriggio, ma quelle a porte chiuse di sera, tanto se non ci sono tifosi giorno o notte che sia va bene...

è un idea troppo intelligente x loro...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536128
    beh se milioni di tifosi buttano soldi degli abbonamenti

nn vedo perchè sky e mediaset nn possono perderci qualcosa

poi vabbe i tifosi faranno causa....le tv faranno causa

in ogni caso ..nn credo che ci possa essere una perdita di pubblico...semplicemente perchè è tutto....prepagato:asd:

quindi al massimo sarebbe per l'anno prossimo...ma poi si spera sia tutto risolto

anzi per quanto grideranno allo scandalo...per alcuni club dove le porte chiuse dureranno di +...ci potrà anche essere un forte incremento dei contratti per il ritorno

io le tv nn le vedo messe tanto male per ora....quelli che hanno già ...hanno pagato e quindi che poi vedono o no la partita....e fra i nuovi abbonamenti...forse ce ne saranno di + per le squadre senza stadio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536132
    beh intedevo...fanno causa loro come possono far causa i tifosi abbonati

ma ho anche ribadito e a dirla tutta..nn ci perdono un gran che...visto che è tutto già prepagato...e che anzi per il ritorno( per le squadre con + problemi) forse ci saranno + partite comprate o abbonamenti sky di quelli preventivati...quindi forse ci guadagnano anche

per le serali...poco cambia a loro in tv...proprio perchè cmq è venduta la partita

per noi tifosi si...anche se ho sempre preferito tutte le partite la domenica pomeriggio

però c'è da dire una cosa...io credo che la norma delle partite nn alla sera sia per il fatto che nn tutti i campi sono al chiuso...alcuni aprono...e altri apriranno a breve..quindi è una questione di sicurezza...

i sistemi di sicuyrezza funzionano ma è indubbio che una telecamera fa meglio il suo lavoro di giorno..come anche il resto

ah dimenticavo...per le satellitari e la premuim nn esiste lo share come per le tv normali

ma si calcola in base agli abbonamenti e acquisti di partita....quindi anche per gli sponsor e gli spot cambia poco...visto che nn esiste un campione che calcola la percentuale...

quindi nn perderanno soldi nemmeno da quello

poi ovviamente possono affermare quello che preferiscono
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536133
    Originally posted by ScudettoWeb

Forse perchè le partite di sera sono pensate solo per uso televisivo ??
    E il governo ha pensato che i teppisti si riescono a vedere bene fuori dallo stadio + il giorno che la notte, perchè gia' ci sono quelli (tutti ultras, strano) che dicono che andranno a tifare uguale, chisura o no.
    La decisione non fa' una piega.....
    Sinceramente dopo quello che è successo chi se ne frega di sky o mediaset.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536134
    Originally posted by marcomix
    beh intedevo...fanno causa loro come possono far causa i tifosi abbonati[/QUOTE]

I tifosi non hanno un contratto, al limite possono vedersi rimborsato un abbonamento, ma è tutto da vedere. Diversi il caso di Sky e Mediaset, soprattutto di Sky che paga un tot proprio per avere partite a ore televisive.

[QUOTE]Originally posted by marcomix

ma ho anche ribadito e a dirla tutta..nn ci perdono un gran che...visto che è tutto già prepagato...
    [/QUOTE]

Eggià, perché la domenica sera quando passeranno una trasmissione sul calcio invece di una partita gli sponsor correranno per pagare gli spazi pubblicitari. Per non parlare dei nuovi abbonamenti, ovviamente, o della PPV.

i sistemi di sicuyrezza funzionano ma è indubbio che una telecamera fa meglio il suo lavoro di giorno..come anche il resto
    [/QUOTE]

Quindi stiamo tutti a casa la sera perché se usciamo le prendiamo?

ah dimenticavo...per le satellitari e la premuim nn esiste lo share come per le tv normali
    [/QUOTE]

Esiste eccome.

ma si calcola in base agli abbonamenti e acquisti di partita....

No, esiste il campionamento.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536135
    Originally posted by Katanga
    Forse perchè le partite di sera sono pensate solo per uso televisivo ??[/QUOTE]

E...?

[QUOTE]Originally posted by Katanga

E il governo ha pensato che i teppisti si riescono a vedere bene fuori dallo stadio + il giorno che la notte
    [/QUOTE]

Ma i teppisti non ci sono più, sono stati scongiurati dal pacchetto che Pancalli da definito soddisfacente. Questa è una decisione a latere.

[QUOTE]Originally posted by Katanga

Sinceramente dopo quello che è successo chi se ne frega di sky o mediaset.

Giusto, chiudiamo anche la copertura del water dopo che abbiamo tirato l'acqua così siamo sicuri che il calcio non torni a galla. Chiudiamo gli stadi non sicuri (e infatti a Genova, stadio sicuro, poche settimane fa non è mica successo che capitassero scontri violenti...), lasciamo fuori la gente, facciamo giocare turni infrasettimanali in mezzo a finali di Coppa Italia: tutto perfetto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4536136
    Giusto, chiudiamo anche la copertura del water dopo che abbiamo tirato l'acqua così siamo sicuri che il calcio non torni a galla. Chiudiamo gli stadi non sicuri (e infatti a Genova, stadio sicuro, poche settimane fa non è mica successo che capitassero scontri violenti...), lasciamo fuori la gente, facciamo giocare turni infrasettimanali in mezzo a finali di Coppa Italia: tutto perfetto. [/B][/QUOTE]

Piuttosto facciamo in modo che le regole vengano rispettate.
    Altrimenti il calcio puo anche essere buttato nel cesso, secondo il mio parere.
    O vogliamo fare come sempre, chiudiamo un occhio, perchè lo spettacolo deve continuare e Totti e Kaka' devono pigliare lo stipendio.
    Mi sembra che tutti tirino fuori la storia dei soldi senza pensare alle persone.

Comunque, e nessuno lo ha mai detto, lo stato risparmia un sacco di soldi a non mandare a morire i poliziotti in guerra allo stadio.
    Che sono i soldi anche di chi del calcio non gliene frega nulla.

Il vero problema: dove finiranno i soldi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina