1.     Mi trovi su: Homepage #4536337
    Calcio: Roma, rimborso biglietti match contro Inter

ROMA - La Roma ha deciso di rimborsare i propri tifosi per i biglietti non utilizzati per la trasferta contro l`Inter. La societa' giallorossa ha diffuso questa sera un comunicato in cui spiega che da venerdi`, per una settimana, "tutti i possessori dei biglietti del settore ospiti potranno recarsi presso il punto vendita dove e` stato acquistato il tagliando per poter ottenere il rimborso dello stesso". La Roma ha ricordato tuttavia ai propri tifosi di presentarsi muniti di un documento di identita', in modo da provare di essere i legittimi possessori del biglietto. (Ag

e gli altri che aspettano? :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536340
    se vabbè

mettici anche il panino a sacco e la bottiglietta d'acqua:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536341
    Originally posted by digital_boy84
    Calcio: Roma, rimborso biglietti match contro Inter

ROMA - La Roma ha deciso di rimborsare i propri tifosi per i biglietti non utilizzati per la trasferta contro l`Inter. La societa' giallorossa ha diffuso questa sera un comunicato in cui spiega che da venerdi`, per una settimana, "tutti i possessori dei biglietti del settore ospiti potranno recarsi presso il punto vendita dove e` stato acquistato il tagliando per poter ottenere il rimborso dello stesso". La Roma ha ricordato tuttavia ai propri tifosi di presentarsi muniti di un documento di identita', in modo da provare di essere i legittimi possessori del biglietto. (Ag

e gli altri che aspettano? :sbam:
    anche il napoli :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536342
    Originally posted by Bardok
    il biglietto del treno , dell'aereo , dei pullman affittati chi li rimborsa ?:rolleyes:

Bhè, dai, sempre meglio di nulla è...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536343
    il biglietto del treno , dell'aereo , dei pullman affittati chi li rimborsa ?:rolleyes:

90 euro andata e ritorno per il treno , ho amici che hanno affittato un transit , 40 euro per uno , sono soldi persi sinceramente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4536347
    Originally posted by LaBiRiNtO
    quelli non li vende la roma :)

Ma io non me la prendo con la roma ma con la federazione:sbam:
    Mettici anche che a Milano andavano in 5000 , non so se quando si recupera la partita di mercoledi ci andranno in 5000 e sinceramente non so neanche se lo stadio sarà aperto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4536348
    Ma io non me la prendo con la roma ma con la federazione:sbam:
    Mettici anche che a Milano andavano in 5000 , non so se quando si recupera la partita di mercoledi ci andranno in 5000 e sinceramente non so neanche se lo stadio sarà aperto:sbam:

Guarda che non vanno proprio da nessuna parte: fine della trasferte! (spero per sempre...)

la ROMA dà l'esempio!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina