1.     Mi trovi su: Homepage #4536363
    penso che con la decisione di far slittare la giornata precedente per i fatti di catania anche la giornata di scudettoweb dovrebbe essere spostata altrimenti si rischia di falsare i gironi.Per quanto mi riguarda avrei dovuto giocare con la capolista che ha in rosa molti interisti che avrebbero dovuto giocare con la roma ma adesso si trovano a giocare con il chievo..........
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536367
    Originally posted by illo100x100
    non volevo gicare solo con i pf di catania e palermo ma penso che si doveva rinviare anche la giornata di scudetto

Non ho interessi particolari, ma anche io avrei fatto slittare la giornata di Scudetto al momento del recupero.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536368
    Originally posted by illo100x100
    non volevo gicare solo con i pf di catania e palermo ma penso che si doveva rinviare anche la giornata di scudetto
    e su quali basi ? il mercato è aperto per tutti, sarebbe stato impossibile riproporre le stesse identiche rose qua su SW tra 2 mesi e mezzo quando verrà recuperata la 3° giornata, questo senza prendere in considerazione squalificati, infortunati etcc.. che ovviamente non potranno essere gli stessi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536370
    Originally posted by LaBiRiNtO
    e su quali basi ? il mercato è aperto per tutti, sarebbe stato impossibile riproporre le stesse identiche rose qua su SW tra 2 mesi e mezzo quando verrà recuperata la 3° giornata, questo senza prendere in considerazione squalificati, infortunati etcc.. che ovviamente non potranno essere gli stessi :)
    giusto :yy:

x I GESTORI DI SCUDETTO WEB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina