1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4536381
    :muhehe:

Sono un manager iscritto a ScudettoWeb da 4anni e mi son sempre divertito giocando al vostro fantacalcio in quanto apprezzo la vostra decisione di calcolare i punteggi dei giocatori in base a dati oggettivi (assist, gol fatti e subiti, ammonizioni ed espulsioni, ecc.) invece che in base ad arbitrari voti dei giornalisti...
    Ciò nonostante la decisione di far slittare tutto il campionato di una giornata invece di rinviare a data da destinarsi la giornata non giocata domenica scorsa mi ha PROFONDAMENTE DELUSO :cry: :cry:
    Quest'anno mi sono iscritto con 3 squadre a 3 diverse leghe di fascia 1 per cui la 1a giornata dei miei fantacampionati veniva a coincidere con la 1a di serie A e così via:
    - i calendari dei campionati sono stati decisi a settembre, e da allora si sapeva che la 22esima giornata delle leghe sarebbe coincisa con la 22esima giornata di serie A;
    - dopo i fatti di Catania auspicavo il rinvio della giornata a data da destinarsi per una questione di coerenza, in quanto tutte le altre giornate (dalla 23esima alla 36esima) erano programmate in giusta coincidenza con le giornate di serie A;
    - questo sfasamento provoca ingiusti favoritismi per alcuni manager mentre altri si ritrovano penalizzati: personalmente domenica scorsa avrei dovuto sfidare la capolista che schierava 6 giocatori della Roma(che avrebbe giocato a San Siro vs Inter) mentre mi ritroverò a sfidarla domenica quando i 6 romanisti giocheranno in casa vs Parma, e mi sento abbastanza penalizzato... :mad: :mad: :mad:

Un saluto a tutti

pablito82.
  2. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4536383
    Se la serie A avesse giocato domenica, io lunedì avrei sfidato la caploista sulla base dei risultati di domenica, dove tra le partite in programma c'era inter-roma, e la capolista ha negli 11 titolari 6 romanisti; giocando invece lunedì dopo roma-parma, capirai che le sue probabilità di vittoria aumentano a dismisura in quanto il parma è notevomente più debole dell'inter: quello ke intendevo io è ke avrei gradito che la giornata di scudetto web in programma domenica scorsa venisse rinviata al 19 aprile cioè il giorno dopo il recupero della 3a giornata di serie a, così io avrei sfidato la capolista, che schiera 6titolari su 11 della roma, dopo inter-roma come originariamente in programma, e non lunedì dopo roma-parma...

Grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536384
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho onestamente capito quale sia il problema. La giornata di A è stata posticipata e quindi l'abbiamo posticipata pure noi. La giornata di A si giocherà presumibimente il 17-18 aprile e noi, come al solito, giocheremo il giorno dopo. Cosa mi sono perso? :)

scud credo che il problema sia, ad esempio:

io avrei dovuto giocare contro massituo...in occasione della giornata con inter-roma
    e invece il campionato reale è traslato, ma non quello di scudettoweb, quindi io gioco sempre contro massituo, ma in occasione di roma-parma e chievo-inter, il che è diverso

ma c'è da dire che x ognuno che trae vantaggi da questa situazione ce n'è un altro che trae svantaggi. E se viene sistemata come alcuni vorrebbero, quelli otterrebbero dei vantaggi, svantaggiando gli altri...è una cosa senza soluzione ottima x tutti quindi va bene così ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536385
    Originally posted by pablito82
    Se la serie A avesse giocato domenica, io lunedì avrei sfidato la caploista sulla base dei risultati di domenica, dove tra le partite in programma c'era inter-roma, e la capolista ha negli 11 titolari 6 romanisti; giocando invece lunedì dopo roma-parma, capirai che le sue probabilità di vittoria aumentano a dismisura in quanto il parma è notevomente più debole dell'inter: quello ke intendevo io è ke avrei gradito che la giornata di scudetto web in programma domenica scorsa venisse rinviata al 19 aprile cioè il giorno dopo il recupero della 3a giornata di serie a, così io avrei sfidato la capolista, che schiera 6titolari su 11 della roma, dopo inter-roma come originariamente in programma, e non lunedì dopo roma-parma...

Grazie.
    SW cerca di esseere il più realista possibile, se la giornata slitta slitta pure SW, non prendertela col gioco, ma con la figc, SW agisce semplicemente come conseguenza :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536386
    Originally posted by digital_boy84
    scud credo che il problema sia, ad esempio:

io avrei dovuto giocare contro massituo...in occasione della giornata con inter-roma
    e invece il campionato reale è traslato, ma non quello di scudettoweb, quindi io gioco sempre contro massituo, ma in occasione di roma-parma e chievo-inter, il che è diverso

ma c'è da dire che x ognuno che trae vantaggi da questa situazione ce n'è un altro che trae svantaggi. E se viene sistemata come alcuni vorrebbero, quelli otterrebbero dei vantaggi, svantaggiando gli altri...è una cosa senza soluzione ottima x tutti quindi va bene così ;)

Ma anche la giornata di A slitta. Squalificati, infortunati, ecc. vengono tutti considerati sulla base di questa giornata. È come se avessero rinumerato le giornate, non è che chi era squalificato per la terza salterà quella giornata quando verrà recuperata. È ovvio che forse la Roma avrebbe giocato più volentieri contro l'Inter senza Ibrahimovic che adesso è infortunato, ma per l'appunto così come in Serie A c'è questo tipo di slittamento, c'è anche da noi. Per questo non vedo il problema. Capisco i "mannaggia la miseria!" ma non vedo come si dovrebbe fare altrimenti. :)
  6. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4536387
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho onestamente capito quale sia il problema. La giornata di A è stata posticipata e quindi l'abbiamo posticipata pure noi. La giornata di A si giocherà presumibimente il 17-18 aprile e noi, come al solito, giocheremo il giorno dopo. Cosa mi sono perso? :)

niente è ke qui l'ansia li assale!:asd:
  7. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4536389
    beh anche secondo qualcosa viene falsato

anch'io se avessero giocato domenica scorsa questa settimana avrei dovuto sfidare il primo in classifica che ha un solo un punto piu di me,

il problema è che non solo gioca piu partite in casa nell'arco della stagione, ma ha anche la rosa titolare composta da 9/11 (titolari) fra milanisti e interisti. L'unico giocatore che mi puo far fare la differenza è Totti che questa domenica gioca in casa e le probabilita che segni ci sono, domenica prossima la Roma va ad Empoli, e non è proprio semplice far segnare il bimbo de oro, mentre il primo in classifica domenica si ritrova con inter-cagliari (goleada) e siena-milan (goleada al quadrato)

eheh

secondo me sarebbe stato giusto rinviare anche per noi questa giornata e farla giocare quando la rigiocheranno :sbam:

esiste una soluzione per qualunque problema informatico ;)

cmq sia è come se la serie A facesse un calcolo aritmetico di +1 mentre scudetto web +0 , lo so che solo alcuni capiscono l'uno - zero ma in questo caso fa la differenza, falsa tutte le partite di una giornata,

poi boh, mi auguro che domenica prossima Totti faccia quattro goal all'empoli :D e le giornate posticipate saranno tutti farevoli alla mia squadra, me ne dubito gia vedendo la prossima :asd:
  8. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4536391
    Originally posted by digital_boy84
    impossibile! :cool:

hai ragione :) le ho contate come facevano gli antichi

cmq non era questo il problema, era della falsicisificità del calendario

cmq sia come ha detto scudetto web, posso capire il mannaggia alla miseria, ecco "MANNAGGIA ALLA MISERIA" :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4536392
    Scusate, ma il problema mi pare risibile in quanto non credo che qualcuno abbia costruito la propria squadra in base al calendario! Se uno era stato fortunato a incontrare 6 giocatori della roma in occasione di inter-roma, ora è sfortunato a incontrarli con roma-parma. Embè?! Pensate cosa sarebbe successo se a totti avessero dato 2 giornate di squalifica e avesse dovuto saltare l'Inter!! ora la sconterebbe col parma e potrebbe giocare con l'Inter!
    Senza contare che alcune leghe (tra cui la mia) al 18 aprile saranno già terminate!!! le volevamo tenere in vita artificiosamente?!
    Piuttosto non ho ancora capito come verranno calcolati i punteggi (e in generale la situazione) dei giocatori di Catania e Palermo! :sbam:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536393
    Originally posted by ant21
    cmq non era questo il problema, era della falsicisificità del calendario

Non capisco in quale modo devono essere falsi i calendari. Se avessimo saltato una giornata di SW capirei, ma siamo andati avanti senza problemi. Se poi, lo ripeto, qualcuno è rimasto deluso perché pensava di giocare con un certo giocatore in una certa partita di A, purtroppo non ci possiamo fare nulla. Non c'è nessuna giornata di SW da recuperare perché si gioca regolarmente da noi.

Leghe Falsate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina