1.     Mi trovi su: Homepage #4536405
    Si, evvai, non aspettavo altro. Una stanza gigantesca e più con telecamere fisse. Inserisco un'immagine e apro una gara: chi riuscirà a vedere Lara in cima alla scala avrà il mio personale plauso e pizza e birra pagate, ed inoltre la consolazione che non avrà bisogno dell'oculista per tutta la vita. Sembrano i titoli di guerre stellari. Ai meno fortunati spedirò una riproduzione fedele del telescopio Hubble. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536406
    Originally posted by Taras
    Si, evvai, non aspettavo altro. Una stanza gigantesca e più con telecamere fisse. Inserisco un'immagine e apro una gara: chi riuscirà a vedere Lara in cima alla scala avrà il mio personale plauso e pizza e birra pagate, ed inoltre la consolazione che non avrà bisogno dell'oculista per tutta la vita. Sembrano i titoli di guerre stellari. Ai meno fortunati spedirò una riproduzione fedele del telescopio Hubble. :)

Sarà mica quel puntino?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536409
    Finito, finalmente.... con i 3 segreti. Concordo con te Augusto, il livello in alcuni punti è stato veramente fastidioso da giocare. Dei 4 livelli visti fin'ora questo è stato il più brutto ma anche gli altri non è che fossero molto meglio :rolleyes: andiamo al 5°....TC14....aiutaci tu :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536417
    Originally posted by Andrenalina
    Sono andato un pò avanti, ho ucciso i due nemici, ma non so da che parte andare... l'ambiente è gigantesco, ho girato un pò a zonzo ma non ho trovato nulla di interessante... mi dareste un riferimento su dove devo andare?

Facci sapere almeno in che punto sei e cosa hai già fatto :D Metti uno screen o un save

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 4° livello - Return to the Temple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina