1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536444
    ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Adriano Rivalta Loria Bellini Ferreira Pinto Donati Migliaccio Ariatti Doni Zampagna
    Squalificati:
    Indisponibili: Vieri

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Behrami Cribari Siviglia Zauri Firmani Ledesma Mutarelli Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Makinwa, Bonetto, Mudingayi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Pisano Bizera Bianco Agostini Marchini Conti Biondini Capone Suazo Langella
    Squalificati:
    Indisponibili: Garau, Chimenti, Esposito, Lopez

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Bertotto Rinaudo Portanova Molinaro Antonini Vergassola Codrea Cozza Maccarone Corvia
    Squalificati: Locatelli
    Indisponibili: Konko

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-4-2
    Sicignano Moro Mandelli Mantovani Marchese Semioli Sammarco Italiano Kosowski Bogdani Pellissier
    Squalificati: Luciano, D'Anna
    Indisponibili:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Vieira Stankovic Crespo Adriano
    Squalificati: Burdisso
    Indisponibili: Andreolli

FIORENTINA
    4-5-1
    Frey Ujfalusi Kroldrup Dainelli Pasqual Blasi Liverani Montolivo Jorgensen Pazzini Reginaldo
    Squalificati:
    Indisponibili: Santana, Donadel, Gobbi

UDINESE
    3-5-2
    De Sanctis Zapata Natali Coda Pinzi Obodo D'Agostino Muntari Motta Iaquinta Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Di Natale, Zenoni Felipe, Sivok

MESSINA
    3-5-2
    Caglioni Zoro Zanchi Rea Lavecchia Pestrin D'Aversa Candela Parisi Iliev Bakayoko
    Squalificati:
    Indisponibili: Di Napoli, Floccari, Giallombardo, Iuliano, Olorunleke, Riganò

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Sardo Stovini Minelli Vargas Baiocco Edusei Caserta Colucci Spinesi Mascara
    Squalificati: Sottil
    Indisponibili: Biso, Falsini, Silvestri

MILAN
    4-3-1-2
    Storari Oddo Bonera Maldini Jankulowski Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Oliveira Gilardino
    Squalificati: Borriello
    Indisponibili: Kalac, Nesta, Serginho, Dida

LIVORNO
    4-4-1-1
    Amelia Pasquale Kuffour Galante Grandoni Cesar Passoni Morrone Filippini Fiore Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Knezevic, Fanucci

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Guana Simplicio Corini Bresciano Di Michele Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Amauri

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Raggi Pratali Lucchini Tosto Almiron Moro Buscè Vannucchi Saudati Pozzi
    Squalificati:
    Indisponibili: Adani

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti Ferrari Panucci Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Aquilani, Defendi, Martinez, Mexes

PARMA
    3-4-1-2
    Bucci Paci Couto Perna Ferronetti Parravicini Bolano Castellini Morfeo Rossi Budan
    Squalificati:
    Indisponibili: Cardone, Paponi

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Zenoni Falcone Accardi Bastrini Maggio Palombo Volpi Franceschini Flachi Quagliarella
    Squalificati: Delvecchio
    Indisponibili: Berti, Terlizzi, Volpi

ASCOLI
    4-4-1-1
    Pagliuca Vastola Melara Nastase Minieri Fini Zanetti Fontana Boudianski Bjelanovic Paolucci
    Squalificati: Di Biagio
    Indisponibili: Delvecchio, Fontana

TORINO
    3-4-1-2
    Abbiati Di Loreto Brevi Franceschini Comotto Barone Ardito Balestri Rosina Abbruscato Stellone
    Squalificati: Cioffi
    Indisponibili: Bovo, Coco

REGGINA
    3-5-2
    Campagnolo Lanzaro Lucarelli Aronica Modesto Vigiani Tedesco Amerini Mesto Amoruso Bianchi
    Squalificati: Tognozzi, Puggioni
    Indisponibili:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536445
    UDINESE: DI NATALE RESTA A CASA

L'attaccante Antonio Di Natale salterà la trasferta della sua Udinese a Firenze. A confermarlo è stata oggi la società friulana. Di Natale soffre di un dolore all'adduttore della gamba sinistra. I medici decideranno domani, ma oggi appare certa la sua esclusione per la partita contro la Fiorentina. (09/02/2007) (Spr)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4536450
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4536452
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4536454
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4536457
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    peruzzi non dovrebbe farcela a kausa di un malore alla skiena da quanto ho sentito oggi :sbam:

Se non gioca il mitico Angelo ho il supernonno Ballotta...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili formazioni 23à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina