1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536509
    Il quotidiano spagnolo As scrive che il Milan sarebbe disposto a trattare la cessione di Kakà al Real Madrid. La basi per la trattativa sarebbero state poste nelle riunioni che, tra il 29 e il 31 gennaio, Adriano Galliani ha avuto con Mijatovic, dt del Real Madrid, e con Franco Baldini, per il trasferimento a Milano di Ronaldo. La contropartita chiesta da Galliani per il brasiliano sarebbero: Cannavaro, Robinho, Diarra e un conguaglio in denaro. Il Real Madrid, a quanto pare, non avrebbe difficoltà a privarsi dei primi due nomi. Difficile invece la partenza da Madrid del centrocampista Mahmadou Diarra.

(09/02/2007) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536513
    Originally posted by lucafiQo
    io non lo farei! :cool: Cannavaro è troppo avanti con gli anni, Robinho troppo gracile per il campionato italiano, diarrà probabilmente vi serve.....ma kakà è kakà! :cool:
    cannavaro lo bruciamo perchè non mi piace, robinho e diarra+soldi per kaka ne vale la pena:cool: kaka sarà pure kaka....ma kakasenefrega:asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4536517
    nn vorrei fare facili battute

ma se da kakà ....passate a ....diarra....oltre al conguaglio io mi farei dare anche un pò di imodium:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Stampa Spagnola: Milan Pronto A Cedere Kaka'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina