1.     Mi trovi su: Homepage #4536628
    09 02 2007
    Si lavora in modo incessante all'esterno dello stadio di San Siro. "Stiamo montando 28 tornelli sulla vecchia recinzione per garantire domenica senza deroghe l'ingresso di almeno 50.000 persone. Il termine ultimo è domani mattina alle 10 quando gli ispettori del Viminale faranno il sopralluogo", così si è espresso l'assessore comunale allo Sport e alla Sicurezza Giovanni Terzi.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4536630
    Originally posted by ferrandre
    quindi sono bastati tre giorni per mettere in regola l'impianto!

ma non potvano falo prima?

per punizione li terrei a porte chiuse lo stesso
    i lavori a san siro erano già in corso, ma da questa settimana hanno velocizzato tutto lavorando anche di notte:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536632
    Originally posted by Torre878
    i lavori a san siro erano già in corso, ma da questa settimana hanno velocizzato tutto lavorando anche di notte:)
    altro segnale che hanno fatto bene ad annullare le deroghe se in una settimana sono riusciti quasi a completare il tutto... sintomo che forse non avevano semplicemente voglia di farlo prima :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4536633
    Originally posted by LaBiRiNtO
    altro segnale che hanno fatto bene ad annullare le deroghe se in una settimana sono riusciti quasi a completare il tutto... sintomo che forse non avevano semplicemente voglia di farlo prima :)

I casi sono due: o hanno chiamato una ventina di bergamaschi con due Transit e hanno fatto tutto in una notte o appunto potrevano darsi una svegliata prima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536635
    Originally posted by LaBiRiNtO

Volere è potere.
    Sono sempre + convinto che con un po' di buona volonta' il meazza sarebbe gia' stato pronto da un pezzo.

San Siro, per domani pronti 28 tornelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina