1.     Mi trovi su: Homepage #4536673
    francamente non capisco perchè li abbiano aboliti.
    Sorvoliamo sui pericoli di incidenti in uno stadio che gioca a porte chiuse...

ma perchè annullare anche quelli del sabato ? per il danneggiare le pay tv (cioè le società) dato che con meno eventi frammentati ci saranno anche meno introiti dalle tv ?

e soprattutto: come si comporteranno con le squadre che giocheranno in champions tra 10 giorni ? negheranno il sacrosanto diritto di giocare al sabato ? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536675
    da quqlche parte ho letto chi milan inter e roma la prossima settimana giocano tutte e 3 di sabato non ricordo l'orario ma mi sembra le 15 visto che sono vietate gare in notturna
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536679
    Originally posted by Pezzotto
    comunque questa e' l'unica nota positiva di tutta questa brutta faccenda....finalmente tutte le partite la domenica alle 15:00 come ai vecchi tempi :approved:
    io addirittura preferisco il metodo spagnolo che spalma le partite durante tutta la settimana...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536680
    Originally posted by Pezzotto
    comunque questa e' l'unica nota positiva di tutta questa brutta faccenda....finalmente tutte le partite la domenica alle 15:00 come ai vecchi tempi :approved:

anche a me piace che gichino tutte assieme.....però sky deve abassare il prezzo del pacchetto calcio di almeno la metà, prima si potevano vedere anche 4 partite ora solo 1
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536681
    Originally posted by Kavos
    anche a me piace che gichino tutte assieme.....però sky deve abassare il prezzo del pacchetto calcio di almeno la metà, prima si potevano vedere anche 4 partite ora solo 1
    Anche le squadre riceveranno molto meno rispetto a prima, e si sa, sono le pay tv la linfa vitale per le squadre, non gli spiccioli degli incassi al botteghino... una cosa è giocare un match clou come inter roma in prime time la domenica, come evento esclusivo, un'altra è trasmetterla il mercoledì pomeriggio durante un giorno feriale alle 15 durante tutte le altre partite :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4536682
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Anche le squadre riceveranno molto meno rispetto a prima, e si sa, sono le pay tv la linfa vitale per le squadre, non gli spiccioli degli incassi al botteghino... una cosa è giocare un match clou come inter roma in prime time la domenica, come evento esclusivo, un'altra è trasmetterla il mercoledì pomeriggio durante un giorno feriale alle 15 durante tutte le altre partite :)

quoto però sky è aumentato di 2€ al mese....
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro

anticipi e posticipi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina