1.     Mi trovi su: Homepage #4536829
    La commissione provinciale per la Sicurezza sembra orientata a concedere la deroga per Milan-Livorno, con apertura dei cancelli alle 12. Imminente la decisione del prefetto Lombardi

MILANO, 10 febbraio 2007 - San Siro: la mattinata in attesa della decisione sull'apertura o meno agli abbonati dello stadio in occasione di Milan-Livorno.
    Ore 12 - La Commissione provinciale per la Sicurezza sembra orientata a concedere la deroga per l'ingresso degli abbonati in occasione di Milan-Livorno con apertura dei cancelli già alle ore 12. Si attende da un momento all'altro la decisione del prefetto Lombardi. Galliani ha lasciato San Siro senza rilasciare dichiarazioni, ma nell'ambiente rossonero c'è ottimismo.
    Ore 11.30 - Subito dopo la ricognizione degli ispettori del l'Osservatorio del Viminale, avvenuta alle 10.15 di questa mattina, è iniziata ed è tuttora in corso allo stadio Meazza di San Siro una riunione alla quale partecipano, oltre ai rappresentanti delle due società Inter e Milan, i tecnici del Comune, quelli dei vigili del fuoco, la Prefettura di Milano e l'assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune. A riunione in corso sono arrivati, per il Milan l'amministratore delegato Adriano Galliani, e per l'Inter, il vicedirettore generale Stefano Filucchi.
    Intorno all'impianto per tutta la notte sono proseguiti a ritmi forzati i lavori di montaggio e di collaudo di 28 tornelli, dotati di lettore ottico che, se l'ispezione avrà dato esito positivo, dovrebbero consentire ai partecipanti alla riunione in corso di trasmetterne i risultati a Roma. In sostanza, un parere positivo rispetto all' eventualità di autorizzare domani pomeriggio l'ingresso a San Siro dei 37.297 abbonati rossoneri per la partita Milan-Livorno. La decisione dovrà essere presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, che si riunisce a mezzogiorno. Una cosa, in ogni caso, appare certa: con 28 tornelli le operazioni di afflusso allo stadio saranno estremamente lunghe. Secondo le valutazioni fatte dai tecnici, con un afflusso senza intoppi particolari e quindi ad andamento costante, gli accessi a ogni tornello dovrebbero avvenire a un ritmo di circa 600 spettatori l'ora.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/10/sansiro.shtml
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536834
    600 spettatori/ora per tornello... diventano facilmente 500 (tornelli guasti, gente stordita, ...); quindi 500 x 28 = 14000 spett/ora totali. Il Milan ha 37000 abbonati circa, quindi se tutto va bene ci vogliono più di due ore per farli entrare tutti allo stadio (quasi tre se ci vanno tutti)!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536836
    Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi
    Italia sob Italia prot, la terra dei cachi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4536838
    Originally posted by Kavos
    però.... se vogliono fanno presto a fare i lavori

Ma che dici
    Troppi lavori da fare, mancato accordo con il comune.
    E poi il tram, l'ippodromo, c'è chi ha detto (su 7gold) che i tornelli non si possono mettere perche sotto passano i tubi dell'acqua e quelli dell'elettricita'.
    30 giorni cosi' e lo stadio diventa pienamente agibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536841
    Originally posted by Katanga
    Praticamente a niente, basta cambiare posto.
    Ma psicologicamente (sempre secondo me) a molto.
    Entro li' dentro e pensi "caxxo, qui mi controllano".
    Bastava un cartello così all'entrata...sai quanto si risparmiava ottenendo lo stesso risultato?:asd:

San Siro verso il sì agli abbonati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina