1.     Mi trovi su: Homepage #4536899
    data la tua assenza qualcuno aveva aperto un Thread per postare i pronostici, in molti l'hanno postato in Prono 23à giornata.

io te li metto anche di qua

Re: Prono 23à giornata

Cagliari - Siena 1
    Sampdoria - Ascoli 1
    Atalanta - Lazio 1
    Torino - Reggina 1
    Messina - Catania 1
  2.     Mi trovi su: Homepage #4536900
    Originally posted by ferrandre
    data la tua assenza qualcuno aveva aperto un Thread per postare i pronostici, in molti l'hanno postato in Prono 23à giornata.

io te li metto anche di qua

Re: Prono 23à giornata

Cagliari - Siena 1
    Sampdoria - Ascoli 1
    Atalanta - Lazio 1
    Torino - Reggina 1
    Messina - Catania 1

leggi bene quanto ho scritto prima :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4536901
    Originally posted by digital_boy84
    sarebbe giusto dare a Cesare quel che è di cesare, dare il punto in + in classifica a chi ha indovinato catania-palermo

si, l'avevo pensato. ma poi ho anche pensato che qualcuno avrebbe detto: "se diamo 1 punto a chi ha indovinato catania-palermo si dovrebbe darne 1 anche a chi ha messo X nelle altre" (come da regolamento: vedi "partite rinviate").
    per questo che forse sarbbe meglio semplicemente annullare la giornata :rolleyes:

ma si potrebbe fare un consulto! che ne pensano gli altri? mettiamo a votazione? :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4536902
    Originally posted by Mr.Barry
    si, l'avevo pensato. ma poi ho anche pensato che qualcuno avrebbe detto: "se diamo 1 punto a chi ha indovinato catania-palermo si dovrebbe darne 1 anche a chi ha messo X nelle altre" (come da regolamento: vedi "partite rinviate").
    sono d'accordo con questa soluzione...il regolamento è il regolamento:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4536903
    per questo che forse sarbbe meglio semplicemente annullare la giornata :rolleyes:

ma si potrebbe fare un consulto! che ne pensano gli altri? mettiamo a votazione? :sbam:

Direi di annullare la giornata così come ha fatto scudetto , quando si recupererà noi faremo i pronostici;)

1
    1
    X
    X
    1
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4536906
    a sto punto mi sa che andrebbe fatta una votazione con tre opzioni:

1. calcolare solo catania-palermo
    2. calcolare tutte le partite e dare X a quelle nn giocate
    3. annullare la giornata

il regolamento di scudettoweb cita questo: "Se una partita di Serie A di cui si doveva indicare il segno non viene giocata, omologata o completata non viene considerata e non vengono assegnati virtualeuro."

Quindi io propenderei per annullare tutti i pronostici :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4536907
    a sto punto mi sa che andrebbe fatta una votazione con tre opzioni:

1. calcolare solo catania-palermo
    2. calcolare tutte le partite e dare X a quelle nn giocate
    3. annullare la giornata

il regolamento di scudettoweb cita questo: "Se una partita di Serie A di cui si doveva indicare il segno non viene giocata, omologata o completata non viene considerata e non vengono assegnati virtualeuro."

Quindi io propenderei per annullare tutti i pronostici :rolleyes:

Opzione 1:approved:
    Opzione 2::confused: :D
    Opzione 3: :muhehe:

Catania-Palermo e` stata giocata...

Mr.Barry...il tuo e` un concorso indipendente...Puoi dare 50 punti a chi ha azzeccato Catania-Palermo e 40 a tutti gli altri...

Che fa tanto morale:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4536908
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Opzione 1:approved:
    Opzione 2::confused: :D
    Opzione 3: :muhehe:

Catania-Palermo e` stata giocata...

Mr.Barry...il tuo e` un concorso indipendente...Puoi dare 50 punti a chi ha azzeccato Catania-Palermo e 40 a tutti gli altri...

Che fa tanto morale:D

Cambia poco , io sarei per annullare tutto come ha fatto scudetto , anche perchè la giornata verrà recuperata e nel momento in cui saranno recuperate le partite si dovranno fare di nuovo le formazioni e i pronostici come se si giocasse un turno infrasettimanale
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mister Pronostico! - Pronostici 23ª Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina