1.     Mi trovi su: Homepage #4537007
    Ecco la prova di come non usare il buon senso (e non lavorare fianco a fianco anche con le società di calcio) sia una follia. E del perchè in Italia le cose non cambieranno mai. E del perchè vivere qui è pietoso.
    Tutti, dico tutti hanno ferocemente criticato le gare a porte chiuse. Tutti avrebbero suggerito scelte alternative. Invece no, il governo si è imposto.
    E oggi a Trieste il Rocco resterà chiuso.
    Bene sul giornale di oggi gli ultras della Triestina hanno comunicato che si riverseranno in massa fuori dalla curva per tifare Triestina. Si parla di 3000 persone minimo.
    Gli ultras del Treviso hanno già comunicato che raggiungeranno Trieste con mezzi propri.
    Poi stasera vediamo com'è andata.
    E parlo di Trieste che non è certo una piazza calda.

Vedremo domani sui campi, anzi fuori dai campi, della serie A.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537010
    Bastava riconfermare giuigno come ultima data utile per sistemare gli stadi.
    Inasprire e soprattutto APPLICAREle sanzioni già previste dal codice di procedura penale ed avere pazienza. Dopo 6 mesi, e dopo la condanna di 300 imbecilli a 5 anni di carcere per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, gli altri avrebbero cominciato a ragionare. I minorenni pressati anche dai genitori.
    In Inghilterra hanno risolto il problema Hooligan lavorando pazientemente 10 anni. 10 anni!
    Noi pretendiamo, siamo certi di rislolverlo in 1 settimana.

L'ennesima dimostrazione di incapacità di chi governa questo paese; FATE PENA
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4537011
    Originally posted by deckard
    Bastava riconfermare giuigno come ultima data utile per sistemare gli stadi.
    Inasprire e soprattutto [B]APPLICARE
    le sanzioni già previste dal codice di procedura penale ed avere pazienza. Dopo 6 mesi, e dopo la condanna di 300 imbecilli a 5 anni di carcere per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, gli altri avrebbero cominciato a ragionare. I minorenni pressati anche dai genitori.
    In Inghilterra hanno risolto il problema Hooligan lavorando pazientemente 10 anni. 10 anni!
    Noi pretendiamo, siamo certi di rislolverlo in 1 settimana.

L'ennesima dimostrazione di incapacità di chi governa questo paese; FATE PENA [/B]
    c'è chi lo dice da una settimana :banana:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537012
    Originally posted by digital_boy84
    beh...tu immagina 3000 maxubs in una curva....e poi le risposte arrivano da sè....

Se avessero fatto entrare gli abbonati, oggi avremmo i tifosi alabardati dentro e quelli del Treviso fuori. Anzi sapendo che non esisteva possibiltà di contatto forse quelli del Treviso nemmeno si sarebbero mossi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537013
    Originally posted by massituo
    c'è chi lo dice da una settimana :banana:

Lo so massi. Ma ho letto Il Piccolo un paio di minuti fa ed il senso di nausea era troppo forte per non scrivere (ri-scrivere) quello che penso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537014
    Ecco la prova di come non usare il buon senso (e non lavorare fianco a fianco anche con le società di calcio) sia una follia. E del perchè in Italia le cose non cambieranno mai. E del perchè vivere qui è pietoso.
    Tutti, dico tutti hanno ferocemente criticato le gare a porte chiuse. Tutti avrebbero suggerito scelte alternative. Invece no, il governo si è imposto.
    E oggi a Trieste il Rocco resterà chiuso.
    Bene sul giornale di oggi gli ultras della Triestina hanno comunicato che si riverseranno in massa fuori dalla curva per tifare Triestina. Si parla di 3000 persone minimo.
    Gli ultras del Treviso hanno già comunicato che raggiungeranno Trieste con mezzi propri.
    Poi stasera vediamo com'è andata.
    E parlo di Trieste che non è certo una piazza calda.

Vedremo domani sui campi, anzi fuori dai campi, della serie A.
    E così è in tutta Italia...vuoi vedere che in alcuni stadi i tifosi riusciranno ad entrare?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4537015
    Inasprire e soprattutto [B]APPLICAREle sanzioni già previste dal codice di procedura penale [/B]

Ma a cosa serve inasprire se poi non si applica nulla? Non ha senso, è degna dei regimi comunisti/fascisti. Anzi, vado controcorrente: depenalizziamo, trasformiamo il lancio di fumogeni, ecc. in illeciti civili e alziamo la soglia delle ammende. Da 5.000 a 20.000 euro per il lancio, da 1.000 a 10.000 euro per il possesso, ecc. Questa è gente che di soldi non è piena, leviamogli un anno di stipendio, o un anno di stipendio di un genitore, e poi vediamo se c'è ancora grande interesse a fare queste cose se l'ammenda viene comminata rapidamente evitando le lungaggini del processo penale...
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4537016
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma a cosa serve inasprire se poi non si applica nulla? Non ha senso, è degna dei regimi comunisti/fascisti. Anzi, vado controcorrente: depenalizziamo, trasformiamo il lancio di fumogeni, ecc. in illeciti civili e alziamo la soglia delle ammende. Da 5.000 a 20.000 euro per il lancio, da 1.000 a 10.000 euro per il possesso, ecc. Questa è gente che di soldi non è piena, leviamogli un anno di stipendio, o un anno di stipendio di un genitore, e poi vediamo se c'è ancora grande interesse a fare queste cose se l'ammenda viene comminata rapidamente evitando le lungaggini del processo penale...

Si dovrebbe innanzi tutto far rispettare le leggi che ci sono infatti...ma è vero che tu sappia che in inghilterra uno dei provvedimenti è stato innalzare il prezzo dei biglietti a prezzi assurdi? :confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4537017
    Originally posted by DYD_1974
    ma è vero che tu sappia che in inghilterra uno dei provvedimenti è stato innalzare il prezzo dei biglietti a prezzi assurdi? :confused:

Il Taylor Report suggeriva alcune cose, fra cui l'aumento dei biglietti. La logica dietro le linee di condotte suggerite era: gestite meglio gli stadi e avrete un ambiente migliore. E così fu: alzati i prezzi dei biglietti e levate le zone franche, si è automaticamente levato l'ambiente in cui il violento senza molto soldi andava ad annidarsi.

Decreto Inconsistente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina