1.     Mi trovi su: Homepage #4537019
    Il livello è molto bello, peccato che ci sia una svista da parte dell'autore che mi costrigerà a fare non so cosa dato che ho sovrascritto il save. Non ha messo il il trigger di ritorno della death slide ( metto immagine). Ero sceso una prima volta, ho poi lasciato il percorso per prenderne un altro finito il quale mi aggingevo a scendere con la death ma l'asta a cui Lara si appende è rimasta giù. Un consiglio, risolvete il percorso della funivia altrimente non potrete proseguire. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537021
    Purtroppo ho dovuto usare il dozy per superare quel bug. Peccato questo livello mi stava piacendo. Nella saga comunque c'è qualcosa che non va. Tenete presente che finora ho preso tutti i segreti ma non ho recuperato il revolver dietro un cancello in Church ( si ritorna?). In Airport un medikit dietro una porta che non si apre perchè l'autrice ha inclinato il pavimento dinnanzi ad essa. In questo, oltre al bug, ho recuperato un artefatto, il Priest, che non ho usato ed inoltre c'è una porta che si dovrebbe aprire con un altro artefatto, o con quello che ho trovato, ma resta chiusa, inserisco immagine. Il livello comunque si porta a termine recuperando tutti i segreti. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4537022
    Originally posted by Roberto-web
    ..spetta dobbiamo risolvere prima il percorso della funivia o un altro :cool:

Potete decidere di percorrere qualsiasi percorso. L'importante è che una volta lì, alla funivia, risolviate quel percorso, non lasciandovi cadere prima e salvare. In sostanza, faccio uno spoiler altrimenti ci si potrebbe fraintendere, prendete la funivia e lasciatevi cadere oltre il fiume di lava, nel baratro. La caduta di Lara verrà attutita da una finta stanza d'acqua, come nel livello di Dick, quella accanto a quella del vento. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537023
    L'ho finito anch'io, con i 3 segreti.
    E' stato finora il miglior livello della saga, anche se uno dei peggiori che abbia giocato di TC14.
    Non troppo elegante il passaggio con la funivia di fine livello: per atterrare in fondo al baratro sulla pedana al sicuro dalla lava, ho dovuto far sì che Lara sbattesse contro la parete per farla rimbalzare e quindi retrocedere un po'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537025
    Originally posted by Alessandro19
    Sono appena arrivato nella sala della funivia. Vediamo se ho capito il problema: la funivia è l'ultima cosa da usare perchè la si può usare solo una volta?

Non c'è dubbio che la funivia si possa usare solo una volta.
    Però, non ti so ancora dire se prima di abbandonare il livello sia necessario aver fatto tutto o se è possibile, visto che ci si deve tornare, completarlo al rientro. Ma immagino di si. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537026
    Ecco, una volta che si torna nel livello con l'artefatto che apre la porta, c'è un'altra mezzora di gioco in cui si recupera il Priest Artefact che manca. Dopodichè, si torna nel livello del lago :D e si inseriscono i 4 Priest Artefact per passare al livello successivo.

La funivia quindi si può usare in qualunque momento, basta solo non scendere a metà. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537031
    Originally posted by roberto70
    Ho aperto la botola, ma quando scendo con lo scivolo e atterro sulla pedana di legno questa cede poco dopo. Poi c'è il flusso di fuoco che continua a uscir fuori: come faccio ad atterrare da qualche parte in salvo?

Acc.... questo passaggio non lo ricordo... puoi mettere un save?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537032
    Originally posted by roberto70
    Ho aperto la botola, ma quando scendo con lo scivolo e atterro sulla pedana di legno questa cede poco dopo. Poi c'è il flusso di fuoco che continua a uscir fuori: come faccio ad atterrare da qualche parte in salvo?

Mi son ricordato. Scusa ma l'età è quella che è :D Allora, anche qui è una questione di salti rapidi in quanto le pedane cedono. Credo siano dai 4 ai 5 salti per arrivare in salvo. Per prima cosa una volta arrivato giù fa un salto laterale a destra e appena atterri sulla seconda pedana premi ESC. Questo ti darà la possibilità di vedere tutte le successive pedane e come affrontare i salti. Poi prova e riprova :asd:

Dimenticavo... appena in salvo "salva" e prepara le armi perchè non è finita :)

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 5° livello - Lava of the Depths

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina