1.     Mi trovi su: Homepage #4537066
    Originally posted by Zlatan 2
    ma cose il logout? [/QUOTE] è il contrario del login :cool:

:asd:

seriamente: per identificarti su un sito (più in generale, su un servizio) hai delle credenziali, tipicamente nomeutente e password; quando accedi al servizio ti autentichi fornendo le tue credenziali (login), quando concludi una sessione di utilizzo del servizio esegui il "logout"

[QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    da quanto ho capito se io eseguo il logout cn scudetto mi cancello?

non è proprio così: eseguendo il logout, ti "disconnetti"; puoi rieseguire le stesse procedure (login-uso il servizio-logout) utilizzando le stesse credenziali quente volte vuoi
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537067
    Originally posted by mbrio
    è il contrario del login :cool:

:asd:

seriamente: per identificarti su un sito (più in generale, su un servizio) hai delle credenziali, tipicamente nomeutente e password; quando accedi al servizio ti autentichi fornendo le tue credenziali (login), quando concludi una sessione di utilizzo del servizio esegui il "logout"

non è proprio così: eseguendo il logout, ti "disconnetti"; puoi rieseguire le stesse procedure (login-uso il servizio-logout) utilizzando le stesse credenziali quente volte vuoi

grazie!:approved:

scusate l'ignoranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina