1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4537248
    Ultimatum del portoghese al Manchester United: vuole 8,3 milioni di sterline a stagione. Se non verrà accontentato è pronto a trasferirsi al Barcellona di Laporta, che riceverà 30 milioni di sterline dall'amico sceicco Mansour Al-Balawi

    LONDRA, 11 febbraio 2007 - Un ultimatum da 8,3 milioni di sterline l’anno. Questa la stratosferica cifra che vorrebbe Cristiano Ronaldo per rimanere al Manchester United. In caso contrario, il portoghese sarebbe pronto ad andare via e l’ipotesi Barcellona diventa ogni giorno più concreta. È il "News of the World" a darne notizia, raccogliendo la confidenza di un amico del campione: "Ci sono stati numerosi incontri per parlare del nuovo contratto – ha raccontato la fonte – ma se per il Manchester lui è il miglior giocatore del mondo, allora gli devono anche dare lo stipendio migliore del mondo". Tradotto in sterline, 8,3 milioni l’anno (circa 160mila a settimana). Se il Manchester decidesse di non piegarsi alle pretese economiche di Ronaldo e del suo agente, Jorge Mendes (l’ultima offerta è stata di 100mila sterline a settimana), il Barça avrebbe già pronto l’accordo, forte anche del sostegno economico dello sceicco Mansour Al-Balawi, il multimilionario proprietario del club saudita Al-Ittihad, che ha stanziato più di 30 milioni di sterline per aiutare il presidente Joan Laporta, con il quale è in affari.
    E gli stretti legami fra il portoghese e il club spagnolo sono risultati evidenti anche durante l’amichevole fra Portogallo e Brasile della scorsa settimana, quando Mendes è stato beccato allo stadio in compagnia del direttore generale dei catalani, Txiki Begiristain. Non bastasse, anche Ronaldo ci ha messo del suo, insistendo sul fatto che il calcio spagnolo sia il suo preferito. Frase che non è piaciuta per niente ai dirigenti del Manchester, anche se Sir Alex Ferguson continua a ripetere che il portoghese non si muoverà, visto che ha un contratto fino al 2010. Ma le certezze del grande vecchio potrebbero non bastare.

  Gli sceicchi per Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina