1.     Mi trovi su: Homepage #4537253
    - L'attaccante ritrovato Adriano, ai microfoni di Sky, in un'intervista esclusiva in onda oggi nel programma '100% Calcio Sabato', parla di Inter, di Roberto Mancini e del suo amico Ronaldo. L'Imperatore spiega i motivi della sua crisi che fortunatamente ha lasciato alle spalle: "Io penso troppo alle cose e quando mi vengono male non riesco a vivere bene, non riesco a ridere e non riesco a farmi capire dalle persone. E tutti quelli che mi conoscono qui dentro, sanno che io sono un ragazzo che ride, che scherza… quando non vanno bene mi chiudo e tutti lo notano. Avevo un po' di problemi con la mia ex moglie Danielle che ha mio figlio, che è piccolo. Quando non sto bene con me stesso inizio a fare cose che non sono mie. Credo che in quel momento lì ho sbagliato tante cose anche fuori dal campo. Però io penso che le esperienze che fai ti aiutano. Tutti i giovani sbagliano e io sono un giovane normale come tutti". Adriano passa poi a parlare del suo rapporto con Mancini, attuale tecnico dell'Inter: "Lui è una persona con un carattere particolare però a cui piace parlare sempre con i calciatori. E la sua situazione adesso non è buona, perché si trova tanti giocatori che vogliono giocare e lui ha tanti uomini importanti. E per lui è difficile scegliere i giocatori da mandare in campo e quelli da mettere in panchina. Quella è una cosa a cui tiene tantissimo, cioè spiegare a tutti che lui fa delle scelte difficili ogni domenica. Non è facile e lui può fare ancora tantissimo per noi e lui sta dando una grande mano alla squadra". Sul passaggio di Ronaldo al Milan il possente attaccante nerazzurro non si scompone più di tanto: "E' stata una sua scelta. Lui è un grande amico, un grande calciatore. Lui ha scelto la squadra che voleva e dobbiamo rispettare la sua scelta. Lui ha una personalità forte e quello che vuol fare lo fa. Lui è venuto qua per dimostrare che ha voglia di fare ancora tantissime cose".

Adriano: "Bisogna rispettare la scelta di Ronaldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina