1.     Mi trovi su: Homepage #4537330
    Il Catania gioca a porte chiuse il DERBY di MESSINA e strappa un punto grazie all' assassino del derby col PALERMO !

SIAMO AL PARADOSSO PIU' TOTALE !

IL GOVERNO ha FALSATO il CAMPIONATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537331
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il Catania gioca a porte chiuse il DERBY di MESSINA e strappa un punto grazie all' assassino del derby col PALERMO !

Quindi sarebbe Mascara l'assassino ? :confused:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537333
    Che risposta SCEMA e' ?

potremmo dire altrettanto del tuo primo post di questo 3d, ma comunque Dracula mi pare si sia limitato a porre un'obiezione spontanea, che non ti offendeva :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537334
    Originally posted by Kaiserniky
    potremmo dire altrettanto del tuo primo post di questo 3d, ma comunque Dracula mi pare si sia limitato a porre un'obiezione spontanea, che non ti offendeva :)

Esattamente.
    La mia era una risposta...a tono col tuo post.

Non vedo come il fatto di giocare a porte chiuse possa essere stato un vantaggio per il Catania. Si potrebbe dire altrettanto per l'Inter allora o per tutte le altre.
    Non vedo proprio cosa c'entri tutto questo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537336

SIAMO AL PARADOSSO PIU' TOTALE !

IL GOVERNO ha FALSATO il CAMPIONATO !

oooohh... tu sì che sei sveglio e capisci tutto... non come maxubs :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537337
    mi dispiace che TUTTA brescia abbia una opinione sbagliata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537339
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Esattamente.
    La mia era una risposta...a tono col tuo post.

Non vedo come il fatto di giocare a porte chiuse possa essere stato un vantaggio per il Catania. Si potrebbe dire altrettanto per l'Inter allora o per tutte le altre.
    Non vedo proprio cosa c'entri tutto questo.

L' assassinio e' stato A CATANIA : il paradosso e' che il CATANIA ne abbia beneficiato, che lo abbia fatto anche l' INTER o il BARI e' meno PARADOSSALE, visto che sono INNOCENTI come il BRESCIA:

ma e' assurdo che uno non ci arrivi e glielo debba SPIEGARE IO, sembra che qua ci siano dei bambini dell' asilo che non vedono nemmeno le cose piu' OVVIE ...

CHEERRRROBAAAAAAAA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537340
    Originally posted by ferrandre
    ma non si può bannargli l'indirizzo ip

In linea con la politica liberticida e COMUINISTA del GOVERNO ...

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537341
    cmq è chiaro che TUTTI i bresciani sonostati favoriti soprattutto perchè sono TUTTI comunisti:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4537342
    L' assassinio e' stato A CATANIA : il paradosso e' che il CATANIA ne abbia beneficiato, che lo abbia fatto anche l' INTER o il BARI e' meno PARADOSSALE, visto che sono INNOCENTI come il BRESCIA:

ma e' assurdo che uno non ci arrivi e glielo debba SPIEGARE IO, sembra che qua ci siano dei bambini dell' asilo che non vedono nemmeno le cose piu' OVVIE ...

CHEERRRROBAAAAAAAA !

Tieni, te le sei guadagnate. :cool:
    ^Mr-Drakula^

11.     Mi trovi su: Homepage #4537343
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tieni, te le sei guadagnate. :cool:

Grazie : se te le ficco su per le chiappette cosa vinco ? Una giornata di squalifica ?

12.     Mi trovi su: Homepage #4537344
    Originally posted by marcomix
    cmq è chiaro che TUTTI i bresciani sonostati favoriti soprattutto perchè sono TUTTI comunisti:asd: :asd: :asd:

Che frase INTELLIGENTE : quanto ci hai messo a partorirla ?

Paradossale : il CATANIA FAVORITO dagli incidenti col PALERMO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina