1.     Mi trovi su: Homepage #4537405
    Originally posted by Katanga
    Io penso che dovrebbero chiudere l'olimpico per lo schifo dei tifosi ultra' della curva sud.
    E lo dico da Romanista.

io dico che chiudere gli stadi non influisce sulla demenza di questa gente...
    questa è la dimostrazione che il calcio è solo il risultato della scarsa cultura sportiva e della civiltà di noi italiani..da nord a sud...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537406
    Originally posted by jackal
    io dico che chiudere gli stadi non influisce sulla demenza di questa gente...
    questa è la dimostrazione che il calcio è solo il risultato della scarsa cultura sportiva e della civiltà di noi italiani..da nord a sud...

Allora si beccano con la telecamera quelli che hanno fatto questo e gli si impedisce di andare allo stadio per un po'. Magari la prossima volta ci pensano su.
    Penso che la cultura sportiva non centri nulla. E proprio il cervello che latita........
  3.     Mi trovi su: Homepage #4537407
    Io continuo a dire che si tratta esclusivamente di una questione politica.
    Non ci saranno modelli inglesi che tengano qua da noi.

Per quanto mi riguarda, quella gente che oggi si è voltata o ha fischiato al minuto di silenzio, è complice dell'assassino di Catania.

Da romanista, mi fa doppiamente schifo la cosa.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537408
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io continuo a dire che si tratta esclusivamente di una questione politica.
    Non ci saranno modelli inglesi che tengano qua da noi.

Per quanto mi riguarda, quella gente che oggi si è voltata o ha fischiato al minuto di silenzio, è complice dell'assassino di Catania.

Da romanista, mi fa doppiamente schifo la cosa.

Ma se fosse successo in inghilterra sono convinto che queste persone adesso passerebbero qualche guaio.
    Vediamo se succede qualcosa....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537410
    Ma se fosse successo in inghilterra sono convinto che queste persone adesso passerebbero qualche guaio.
    Vediamo se succede qualcosa....

siamo in italia...e ho detto tutto!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537413
    Originally posted by digital_boy84
    non so niente...che è successo? :confused:

Nel minuto di silenzio, un gruppo di tifosi della roma, ha dato le spalle al campo ed ha iniziato a fischiare. Poco dopo tutto il resto dello stadio ha iniziato ad applaudire coprendo il rumore dei fischi...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4537415
    Allora si beccano con la telecamera quelli che hanno fatto questo e gli si impedisce di andare allo stadio per un po'.

Mi sembra grottesco voler levare il diritto di pensiero e in compenso continuare a ridurre il fenomeno a qualche decina di persone...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537416
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sembra grottesco voler levare il diritto di pensiero e in compenso continuare a ridurre il fenomeno a qualche decina di persone...

Concordo. Sebbene ripugnante l'atteggiamento di quei pochi che hanno fischiato, essi hanno soltanto espresso quello che credevano giusto per loro. Ripeto, lo trovo ripugnante, ma ognuno ha il diritto di pensare con la sua testa... Non credo sia giusto prendere provvedimenti contro delle persone che hanno solo fischiato, esponendo un loro pensiero, seppur sbagliato. Spesso non vengono punite cose ben peggiori...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537417
    dopo questo post...verrò criticato per almeno una decina di pagine cmq

io dico che se queste persone si limitassero a girarsi e dare le spalle per esprimere il loro dissenso....fondato o nn fondato....comprensibile o nn comprensibile....questo è previsto dalla nostra costituzione ed anzi va difeso...poichè se noi vogliamo che nel nostro paese ognuno sia libero legalmente di pensare ciò che vuole...questo lo si deve affermare anche quando nn si è d'accordo con il pensiero in questione

ovviamente se si limitassero a questo...nel momento che subentra la violenza fisica è un altro discorso

tengo a chiarire che io giudico spregievole ciò che hanno fatto....ma sinceramente giudicherei + spregievole se fossero arrestati per questo....io nn voglio un paese dove si instaura la paura di poter esprimere le proprie idee...giuste o sbagliate che siano....nn vi è incitamento al razzismo in quello che hanno fatto...era una dimostrazione pacifica del loro dissenso riguardi ai fatti di catania.....certo incomprensibile per noi....incomprensibile per me...ma fino a quando si fa una manifestazione pacifica che nn lede nn incita e nn impone la violenza nn vedo perchè questo debba essere condannato

giustissimo esprimere il dissenso verso questi atteggiamenti...ma addirittura arrestarli mi sembra troppo....se poi oltre a questo commetteranno anche qualche reato allora giustamente ben venga la galera
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4537418
    Originally posted by Zande85
    Concordo. Sebbene ripugnante l'atteggiamento di quei pochi che hanno fischiato, essi hanno soltanto espresso quello che credevano giusto per loro, Ripeto, lo trovo ripugnante, ma ognuno ha il diritto di pensare con la sua testa... Non credo sia giusto prendere provvedimenti contro delle persone che hanno solo fischiato, esponendo un loro pensiero. Spesso non vengono punite cose ben peggiori...

Infatti la pena dovrebbe essere commisurata al reato.
    La butto li', servire alla mensa della cartias? Fare gli infermieri in un ospedale? Netturbini ?

Inoltre fargli capire che sono controllati.

Che schifo a Roma.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina