1.     Mi trovi su: Homepage #4537489
    Ho finito il livello del lago: il gameplay è complesso, disordinato e per niente chiaro.
    Assenza quasi totale di telecamere che indichino cosa succede all'azionare gli interruttori.
    Fra l'altro ci sono alcune disattenzioni da parte dell'autore che impediscono, se si compiono certe azioni prima del dovuto, di proseguire...:rolleyes: (non azionate la leva subacquea a soffitto se non avete prima posizionato il blocco spostabile sopra la botola dell'immagine).

Comunque, ho finito la parte del lago recuperando i 4 facili segreti, ora sono in Castle.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537493
    Originally posted by PaoloM
    Ho finito il livello del lago: il gameplay è complesso, disordinato e per niente chiaro.

Va be', almeno in parte possiamo perdonare gli autori: ho saputo da TimJ che questo livello lo fece nel 2004, quando era agli inizi col TRLE. Lo stesso vale per i livelli di TC14, creati ancor prima della sua saga Quest of Gold.

Ho finito anche Castle e ho preso il segreto.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4537494
    Ed eccomi qua, alle prese con il primo problema. Portati giù i cubi, tolto l'acqua e azionata leva. Si è abbassato un cubo però è un vicolo cieco. Se ho portato giù quei cubi immagino ci sarà un motivo. Li ho trascinati in lungo e in largo ma non succede nulla, o per lo meno non fa vedere nulla. Ho anche fatto scendere il terzo cubo che prima non era raggiungibile e ho formato questa figura. Non è che devo abbandonare questa sala e cercare altrove?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537496
    Originally posted by Alessandro19
    Ed eccomi qua, alle prese con il primo problema. Portati giù i cubi, tolto l'acqua e azionata leva. Si è abbassato un cubo però è un vicolo cieco. Se ho portato giù quei cubi immagino ci sarà un motivo. Li ho trascinati in lungo e in largo ma non succede nulla, o per lo meno non fa vedere nulla. Ho anche fatto scendere il terzo cubo che prima non era raggiungibile e ho formato questa figura. Non è che devo abbandonare questa sala e cercare altrove?

I due cubi si spostano in corrispondenza di una texture azzurra del soffitto:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537497
    Paolo, ho letto in un tuo post precedente che è un po...come dire.... farraginoso sto livello. Comunque, dopo aver posizionato il blocco nel cunicolo uno screen fa vedere una leva ma, per quanto abbia girato non la trovo. Ho pensato allora di andare nella sala del grande lago. Ho messo l'artefatto del livello precedente sperando aprisse il cancello sott'acqua ma così non è stato. Sono tornato indietro, dai cubi spostabili, per vedere se fosse successo qualcosa almeno lì, ma niente lo stesso. Insomma, ho fatto 2 azioni ma visivamente non capisco cosa sia successo. Ho trovato un qualcosa nel grande lago, ma sono andato avanti di pochi metri, una staccionata in legno mi blocca :mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537500
    Originally posted by Taras
    A destra della staccionata, in basso, c'è un'altra leva, che apre il cancello grande nella stanza dell'immagine che ho inserito, accanto a quella de'artefatto. :)

Accidenti!!! E' grandissima quella leva ed evidentissima!!! Come ho fatto a non vederla? :sbam: Grazie Augusto
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537501
    A destra della staccionata, in basso, c'è un'altra leva, che apre il cancello grande nella stanza dell'immagine che ho inserito, accanto a quella de'artefatto. :)

P.S Avevo cacellato il post precedente per inserire un'immagine, ma sei stato più veloce nella risposta. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537502
    Ho fatto un primo giretto nella nuova sala!!!! Mamma mia, è una locazione incredibile!!!! Devo fare prima alcune cose lo so, ma ho voluto provare il cancello a tempo subacqueo che credo sia proprio l'ultima cosa da fare!!! Sono arrivato in fondo senza ossigeno e con la vita ad 1 tacca :D e ho visto il filmatino con Hulk!!! Mi sa che per oggi lascio, è troppo vasto da esplorare e vorrei farlo tutto in una volta per non scordarmi cosa ho fatto

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 6° livello- The Underground Lake and The Castle...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina