1.     Mi trovi su: Homepage #4537617
    Avevavono addosso di tutto, oggi a VERONA !

E non credo intendessero aggredire quegli AGNELLINI del Chievo !

Ed erano pure DROGATI, per cui COMUNISTI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537618
    Calcio: arrestati quattro tifosi dell'Inter
    VERONA - La polizia di Verona ha arrestato quattro tifosi dell'Inter al termine dei controlli esterni al Bentegodi durante il match Chievo-Inter, svoltosi a porte chiuse. I quattro ultras, che domattina saranno processati per direttissima, hanno 28, 25, 24 e 22 anni d'eta'. Oltre ad aver lanciato tre grossi petardi, con rischi per l'incolumita' delle persone che si trovavano nel piazzale del Bentegodi, sono stati trovati in possesso di biglie d'acciaio, otto torce illuminanti, un tubo da 50 cm., con iscritti slogan violenti e croci celtiche, sette grammi di hascisc e alcune fiale di anabolizzanti. Tutto materiale che gli agenti della Questura, dopo averli seguiti mentre si allontavano dalla zona dello stadio, hanno rinvenuto nelle loro automobili.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537620
    sono certo da condannare...ma nn erano comunisti

ah...max ascolta...ehm...come la mettiamo con quello di forza nuova indagato?? ehm....anche lui....è comunista??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537621
    Originally posted by marcomix
    sono certo da condannare...ma nn erano comunisti

ah...max ascolta...ehm...come la mettiamo con quello di forza nuova indagato?? ehm....anche lui....è comunista??:asd:

Certo e' COMUNISTA , ma non lo sapeva...

Certi esponenti di destra sono dei COMUNISTI che son talmente stupidi da pensare di essere di DESTRA senza averne i principi...

Julius Evola e' ancora attuale !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537622
    madò ho capito va...vai a nanna e mi raccomando addormentati subito o vengono i comunisti a mangiarti:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537623
    madò ho capito va...vai a nanna e mi raccomando addormentati subito o vengono i comunisti a mangiarti:asd:

scusate sono maleducato

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537624
    guarda il discorso è molto semplice...per fare un dialogo ragionato è strettamente necessario avere un interlocutore che ragioni

se nn so scrivere niente di intelligente...ti ripeto...ho un buon maestro

però su una cosa devo darti ragione: a domani!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #4537625
    guarda il discorso è molto semplice...per fare un dialogo ragionato è strettamente necessario avere un interlocutore che ragioni

se nn so scrivere niente di intelligente...ti ripeto...ho un buon maestro

però su una cosa devo darti ragione: a domani!!!

Cambia MAESTRO ...

Oppure il tuo modo di interpretare quel che dice il MAESTRO !

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537626
    cmq è inutile che lo nascondi...lo so che hai la tessera di rifondazione comunista...ma nn vuoi dirlo nel forum

10.     Mi trovi su: Homepage #4537627
    cmq è inutile che lo nascondi...lo so che hai la tessera di rifondazione comunista...ma nn vuoi dirlo nel forum

Mai preso tessere, tantomeno quelle di Rifondazione che le emette solo per truffare i poveri illusi per tirar su 4 Euro , come nelle PRIMARIE ...

E sono un mito quando rispondo alle castronerie con frasi SERIE ...

11.     Mi trovi su: Homepage #4537629
    ...come la mettiamo con quello di forza nuova indagato?? ehm....anche lui....è comunista??:asd:

Come no....Forza Nuova accozzaglia di dementi di estrema sinistra, è risaputo da decenni..... :yy:
    Tu per me sei malato, vedi comunisti dappertutto, come diceva Diliberto su Berlusconi ( :asd: ), ma purtroppo non è così..... :yy:

Max....cambia il nick ma il senso è sempre lo stesso, se non peggio....:nah:
    Ma abbi almeno il pudore di non dire certe demenze storiche....!

4 delinquenti INTERISTI arrestati !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina